Re: Kira e la crudeltà degli uomini sugli animali

Inviato da  LaoTzu il 22/2/2007 9:13:43
Citazione:

Wintermute ha scritto:
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”
Anton Pavlovic Checov


Credo proprio non si riferisca ai vegani ma a ben altre categorie umane.
Citazione:

aras74 ha scritto:
Ma hai aperto questa discussione a mo' di trabocchetto?
Della serie:
"se mangi carne il tuo malessere nel vedere la foto di Kira non è autentico"!?
Se volevi parlare d'altro potevi benissimo intitolare il forum: "Meglio VEGANI o OMNIVORI"?
...e non prenderla così alla larga...


La discussione non l'ho aperta io (a parte che quel thread esiste già), ho fatto solo una considerazione su un fenomeno che noto sempre, gente che si strugge e si esalta per le prodezze del proprio botolo mentre si affoga con la carne di altri nobilissimi esseri senzienti.

... se avessi voluto provocare ... avrei detto chessò: ... perchè mangiare animali e uomini no? In molte culture lo si faceva ... pare.
Che ne so durante ogni guerra si potrebbero confezionare delle bellissime scatole con tanto di gelatina ... o si è rigorosamente razionali ... o si è arbitrari ... pensa che bello ci sarebbero le guide ... per questa ricetta si cosiglia l'uso di giovane afghano ruspante (da scartare quelli saltati su mina, troppo fastidioso eliminare le schegge) ... il soldato americano non va bene perchè troppo proteico e ricco di steroidi ... rilascia troppa acqua durante la cottura in padella....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3126&post_id=79124