Re: Kira e la crudeltà degli uomini sugli animali

Inviato da  Linucs il 28/2/2007 11:36:32
quando l'intelligente padrone si accorge che il cane fa pipì e pupù in casa sul pavimento...

Cattivo, cattivo padrone, cattivo lui e il suo opulento tappeto nella sua opulenta casa, col riscaldamento che inquina.

quando la figlioletta viziata si stufa di giocarci

Cattiva, cattiva figlioletta viziata, che colleziona bambole costose e non pensa all'effetto serra, e non ricicla le lattine come le insegnano a scuola, al posto di leggere e scrivere.

Sono entrambi prodotti della nostra cultura malata, la quale a sua volta è frutto dei nostri geni malati di occidentali cattivi. La soluzione quale sarebbe: sterilizzare tutti gli animali domestici per evitare il proliferare di cani maltrattati, o sterilizzare gli italioti? Tanto per sapere, così ci organizziamo.

quando deve spendere decine di euro per vaccini e cure varie

"Decine" di euro? Lo sai quanto costa l'interferone per il gatto, per dirne una? Vai a controllare, così poi mi potrai tediare perché con gli stessi soldi si poteva sfamare l'Africa intera. Perché ce n'è sempre una: se non è il cane, o il gatto, è il bimbo del Biafra, e comunque il colpevole resta invariato. Allora tanto vale parlar chiaro, perché se salvi il gatto ammazzi il bimbo, e se salvi il bimbo ammazzi il gatto, quindi tanto vale che ti tiri un colpo in testa per pagare il tuo debito nei confronti di Madre Natura.

Vi ricorda nulla?

quando i vicini co***oni si lamentano perché abbaia

Cattivi, cattivi anzi coglioni pure i vicini, che si lamentano sempre, cosa avranno mai da lamentarsi se il cane abbaia alle 3 di notte. Coglioni pure loro, coglioni tutti. Accoppiamolo col gas, tutti: padri, figlie, e vicini.

ecco un campionario di imbecillità dell'italiota medio, cause vere di abbandono di animale...

L'italiota, ovviamente, cattivo e coglione. Si può facilmente risolvere il problema aspettando che si estingua spontaneamente e che culture più naturali e sostenibili ne prendano ill posto, ho indovinato? Perché in ogni caso, stranamente, salta sempre fuori l'italiota, il vicino, la figlioletta, eccetera, degli altri maltrattamenti agli animali - perdonate il francesismo - non fotte nulla a nessuno.

Indovinate perché?

===

...con farmaci testati esclusivamente su cavie umane consapevoli e remunerate?

Farmaci fatti da chi, visto che stiamo tutti coltivando il nostro piccolo orticello?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3126&post_id=79914