Re: Mutilazione Genitale Rituale

Inviato da  GAROUN il 24/2/2007 2:43:59
voglio condividere con tutti Voi i miei pensieri riguardo a questa questione che mi riguarda personalmente:

Fui circonciso all'età di 4 anni , non ricordo niente e non ho subito nessun tipo di trauma , vivo felice e non ho problemi di nessun genere .
L'infibulazione chiamatela come volete non fa parte della mia Cultura Araba e Islamica ho girato mezzo mondo Arabo e non ho mai sentito di una pratica del genere subita da Donne tranne che in Egitto , ma qui bisogna precisare che si tratta di una minoranza presente nel sud del paese .

cosa cè di male nell'essere diversi , avere culture e costumi diverse , non bisogna aver paura di ciò che non ci agrada , ma se all'Uncef , Unesco .. sta a cuore un problema del genere perchè non hanno pensato a proteggere Ur e Babilonia dai bombardamenti Americani , magari vogliono cancellare quelle civiltà per sostituirli con altre che non hanno niente di civile .

dal mio punto di Vista preferisco seguire le orme di Abramo , Gesù e Mohammad su di loro la pace "tutti circoncisi" che il consiglio del primo che passa e che vuole spogliarmi dalle mie radice " ONU , Unicef e compania bella"

e come la Santanchè donna liberata che vuole essere il paladino delle donne musulmane e vuole una legge che vieta il velo , se l'Islam costinge le donne a metterlo con questa legge avranno la libertà di scegliere ? che libertà è questa ?

Vi racconto una storia vecchia migliaia di Anni :
Mosè "su di lui la pace e la benedizione di Dio" in mezzo al deserto del Sinai , stanco ed assetato cercava acqua , trovò due giovane fanciulle in prossimtà di un pozzo d'acqua , bevve e fu invitato alla tenda dal padre le giovane donne facevano strada con Mosè dietro , quando tiro un vento che ha incollato i loro vestiti contro i loro corpi , Mosè vedendo le loro parte intime invitò le ragazze a stargli dietro .
che pudore e che rispetto verso Dio , se stesso , le ragazze e il padre .

ma se i Bimbi povere creature vi fanno cosi pena , come possiamo permettere l'aborto perchè qui si tratta di omicidio altro che circoncisione.

ma prima di cambiare ciò che ignoriamo proviamo a cambiare le cose che ci riguardano .


che la Pace sia con Noi
Garoun

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3141&post_id=79376