FINI, la TV il FOSFORO E FALLUJA: PIU' PROVE?

Inviato da  frankad il 20/11/2005 18:49:10
Con estremo stupore subito raggiunto dalla rabbia (reazione dovuta al miscuglio dei due sentimenti con la faccia di bronzo di Gianfranco Fini) mentre guardavo i titoli scorrevoli di rainews24 ed in seguito l'intervento di una giornalista, leggevo e sentivo:


IRAQ-FOSFORO-FINI: se emergerà qualcosa di più "sostanzioso" rispetto alle immagini TV, USA si spieghino.


Io vorrei aprire un dibattito su queste parole tanto vergognose, quanto irrispettose dei morti innocenti. Quando Fini vede alla TV la sua patetica partita di calcio della Lazio pensa che sia meglio aspettare qualche altra cosa per confermare il risultato della sua partitella o pensa che quello che è successo in TV è sufficiente?

I Morti no? I bambini, le donne, gli uomini innocenti, manifestamente "plasmati" nell'orrore dall'uso di un'arma micidiale quale il fosforo, da parte dei carnefici americani no? Ma i carnefici sono alleati.
Ci vogliono più prove.

IO VI CHIEDO DI PROPORRE COME AGIRE.

Avanzo una mia. Recuperare la mail di questo deficente o del suo partito, stabilire un testo tutti assieme che chieda a lui cosa considera prova sufficiente di sterminio, oltre quella che ha inorridito chiunque l'abbia vista ECCETTO LUI CHE NON L'HA CONSIDERATA SUFFICIENTE!!!!!!!
Chiediamo cosa vuole e gli promettiamo di portargliela.

Attendo altre proposte.

Franco

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=318&post_id=2737