Re: Il ministro Amato fà uso di cocaina ?

Inviato da  Linucs il 13/3/2007 20:53:24
Amato è lo stesso che proponeva fiction sfacciatamente agiografiche (da finanziate con "denaro pubblico") per ogni stramaledetta "minoranza etnica" sotto il grande arcobaleno della Madre Terra, quindi figuratevi un po'.

Poi accendi la TV e trovi la pubblicità "LAVAZZA OLO" con lo stereotipo del cinese imprenditore bidonaro, dalla quale concludi che anche l'illuminata società multiculturale ha bisogno del suo "negro", e la paglia più corta tocca alla "minoranza" (una miliardata, hai detto niente) priva di lobby in grado di farsi scrivere leggi su misura.

Ricordate, bambini: mille volte meglio il grossista cinese del parassita con memoriale nuovo ogni anno a carico del contribuente involontario.

E ricordate che la tolleranza forzata ha sempre un prezzo da pagare: lo stipendio di Amato, e le puttanate sui dazi ai cinesi cattivi.

Niente antidoping quindi per Amato: propongo la capsula per unirlo ad una mosca e a Rosy Bindi, in modo che entrambi possano finalmente volare lontano dai miei coglioni. A trovare quel fesso di Stiglitz a Pechino.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3245&post_id=81723