Re: Virginia Tech - solo l'ennesimo "pazzo"?

Inviato da  Cassandra il 18/4/2007 14:30:58
Mi autonomino moderatrice e inviterei ad aprire la discussione sulle armi altrove. Perché? Perché è barbosissima e non porta mai a nulla, interminabili sequele di pro e contro completamente inutili .
Viceversa, la teoria complottista mi convince molto, per un semplice motivo... statistico.

Come mai solo in USA succedono questa stragi insensate e sempre con le stesse modalità? Ricordate la strage della scuola Amish? Killer suicida. E persino il killer di Versace finì "suicida". Non ho tempo ora di guardare, ma credo che gli stragisti suicidi siano decine nella storia americana.

Il pazzo omicida è sempre uno e sempre suicida, al contrario dell' Italia dove gli stragisti indiziati sono talmente tanti che alla fine non è stato nessuno .

Oltretutto il responsabile è misterioso, a malapena si sa il nome, dove sono i parenti? Amici? Vicini? Famiglia? Sbucato dal nulla come Lee Oswald.

Sono propensa anch'io a credere ai controlli mentali. Però... forse in alcuni casi il controllato sfugge e dà fuori di matto per conto suo. Se crediamo a ciò che si racconta, le manipolazioni psicologiche per creare questi "killer su ordinazione" sono tali da mettere alla prova la sanità mentale di chiunque. Non è escluso che il trigger ad un certo punto scatti da solo.

PS Prima di dismettere del tutto la teoria dei controllati mentali, io penserei anche al fenomeno dei terroristi kamikaze che improvvisamente prospera in mezzo mondo...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3363&post_id=86982