Re: P2P, individuati quasi 4.000 condivisori italiani (e la Privacy?)

Inviato da  Pausania il 23/5/2007 14:09:16
Sertes, non è che ci si faccia riserve psicologiche. E' che hai appena scoperto quello che tutti i sovversivi nichilisti sanno: che le leggi sono solo uno strumento dei potenti da usare quando serve con i deboli.

Sono una spada di Damocle sospesa sulla testa della povera gente: sanno che cadrà, prima o poi cadrà, e intanto stiamo fermi e buoni tentando di non farla cadere prima del tempo con il nostro movimento.

L'unica cosa che mi stupisce è che così tanta gente scarichi così tanto letame, ma questo è un altro discorso.

Facevi l'esempio delle cinture (a parte la solita questione che non si capisce perché le leggi debbano regolare i fatti miei): sai che qui in Germania la polizia fotografa le macchine di passaggio, senza cercare la velocità o altro? Solo per vedere se il conducente aveva la cintura allacciata.

Tu ci credi che il motivo è quello? Per far rispettare la legge sulle cinture? Nel Paese di Bismark?

Hanno trovato il modo, l'ennesimo, per metterci le mani nelle mutande, con la scusa del p2p, per l'ennesima volta. Mi farebbero ridere, se non ci fosse da piangere.


Citazione:
Se lasciamo perdere questi piccoli crimini poi non possiamo impuntarci più di tanto contro i grandi crimini fatti da altri

Crimine... galera... terremoto e traggedia! Siccome io presto il mio cd ad un amico (il p2p altro non è, visto che in questo modo è un acquisto mancato, come dici tu) allora non ho diritto a chiedere spiegazioni sull'11/9? Mi pare francamente esagerato

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3461&post_id=91158