Re: P2P, individuati quasi 4.000 condivisori italiani (e la Privacy?)

Inviato da  Pausania il 1/6/2007 18:36:49
Iceman, credo che la questione che ti stiamo sottoponendo è questa (non faccio il portavoce eh )

Tu dici: se parcheggio sul posto degli invalidi non posso lamentarmi che il vigili mi ha messo la multa portando come scusa che non ci sono parcheggi. E fin qui ci siamo.

Il problema è che il caso qui è che se io parcheggio sul posto degli invalidi, il vigile mi considera come se io avessi preso sotto una persona e l'avessi resa invalida.

Ora, io spero che siamo d'accordo sul fatto che la pena per un'infrazione deve essere proporzionata. Non è ragionevole, a mio avviso, considerare la copia di un cd un reato penale, cioè della stessa categoria del rapimento, della violenza su minore e dell'omicidio. E del furto!

Ammetto che anche io sc°ç$%&YWico qualche volta, molto poco e se vi dicessi quello che scarico mi prendereste per il culo a vita (lo fate anche voi, sporcaccioni!) e se mi chiedi perché lo faccio, ti dico che lo faccio perché 160 dollari non li ho. E sì, sto infrangendo la legge. Ma non come quando rapini una vecchietta a mano armata!

Non credo che tu ti aspetti di andare in prigione per aver parcheggiato fuori dalla linea del parcheggio.

Come pure mi aspetto che chi mi vuole far rigare dritto, si comporti anche lui secondo la legge. Siccome non esiste al mondo che io venga da te, iceman, dicendoti che mi devi dare 300 euri altrimenti ti denuncio (si chiama estorsione), e siccome esistono degli organi preposti a far rispettare la legge, gradirei che si ricorresse a quelli per far valere i propri diritti contro di me.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3461&post_id=92078