Re: P2P, individuati quasi 4.000 condivisori italiani (e la Privacy?)

Inviato da  orkid il 15/6/2007 17:24:27
Citazione:
Se la musica diventerà gratuita non sarà più un business e quindi non si potrà più "comprare" gli spazi in radio, sulle riviste,ecc, gli artisti non potranno più farsi conoscere come prima e per cui in questo caso la radio farebbe da promozione totalmente inutile(senza nessun vantaggio economico) ad artisti nuovi che nessuno conosce.


Boh... ragazzi ma la musica è già gratuita!!! Scaricare musica sarà anche un reato ma è la realtà quotidiana del 90% delle persone che usano un computer per uso domestico!!!

Avete sentito qualche radio fallita? Gli artisti non potranno farsi conoscere come prima? vorrai dire che non potranno farsi conoscere quei cantanti o musicisti che vengono "spinti" vigorosamente per vendere copie e creare dei modelli di riferimento per ragazzini e ragazzine... da qui forse la qualità della musica ne trarrà giovamento, o no?

MENO BRINTNEY SPEARS PER TUTTI!!!!



P.s.: ieri riflettendo: ma se io ho comprato un CD 10 anni fa e adesso "il supporto" è talmente rovinato che non riesco più ad usufruire del mio diritto ad ascoltare la musica che ho pagato (caro), posso scaricarla gratis???

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3461&post_id=93696