Re: La libertà

Inviato da  arturo il 17/6/2007 18:07:55
Guarda che Linucs ti ha già risposto, bastava cliccare un link

Non ci avevo fatto caso.
Piuttosto…parliamo di cose serie ( alla luce di queste concrete risposte e allettanti proposte, la mia reiterata domanda non ha più ragion d’essere )

Dell’ ISOLA, che mi dici ?
Hai già provveduto ad aderire alla campagna ?
Io, dopo aver letto questo ….

Un progetto aperto: che puoi contribuire a realizzare

Un progetto così coraggioso, avveniristico e che potrebbe produrre frutti tanto gustosi (profitti imprenditoriali, spazi nuovi, aree belle ed incontaminate) può partire solo se riesce a raccogliere consensi, risorse, aiuti. In questa fase, però, a noi preme che il progetto sia conosciuto e discusso, e che altre persone si uniscano a noi nella fase di elaborazione di un progetto che avrà bisogno - per avere successo - di molti e differenti sostegni. L'associazione "Liberi di scegliere", infatti, si propone di accompagnare l'impresa in questa prima fase: volta a realizzare un progetto di massima e a raccogliere il primo nucleo di potenziali "soci". È ovvio che il versamento della modesta quota associativa a "Liberi di scegliere" non comporta alcun impegno finanziario e rappresenta solo un libero contributo al lavoro di chi vuole solo aprire la strada e favorire il lavoro di quegli imprenditori che forse, domani, trasformeranno il sogno in realtà.


…l’ho già fatto. Ho mandato 1 euro.
Sembrerebbe poco ma .. un euro qui…un euro là… intanto qualcosina “per aprire la strada e favorire il lavoro degli imprenditori che, FORSE, domani trasformeranno il sogno in realtà “ si dovrebbe racimolare. Non credi ?

-

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3480&post_id=93869