Re: La libertà

Inviato da  prealbe il 18/6/2007 23:39:12
Ditemi la verità…

Lo so, lo sento…

Paxtibi è stato beccato da Melele.

Colpito a morte, facendo appello alle sue ultime forze, col filo di voce che gli restava, è riuscito innanzitutto a licenziare in tronco senza liquidazione la squadra di contractor incapaci che non era riuscita ad abbattere in tempo l’improvvisato samurai Melele, e quindi a rivelare la sua password per LC ad un compassionevole passante che si era chinato su di lui mosso da umana pietà.

Quella stessa pietà che lo ha indotto a postare il commento #169 con il nickname di Pax per evitare un insopportabile strazio agli altri utenti di questo 3D per la sua prematura scomparsa.

Ma l’immenso cuore di questo pio sconosciuto non basta a colmare il vuoto di competenza argomentativa che la dipartita del mai abbastanza compianto Pax lascia in questa discussione.

Ragione per cui temo mi dovrò rassegnare a vedere rimanere senza risposta il mio post #150, con vero dolore, che unito al cordoglio per la tragica rivelazione sul terribile destino di Pax produrrà probabilmente in me un periodo di autentica, forse definitiva, prostrazione.

NON TI DIMENTICHERO’ MAI, PAX!!!


Prealbe



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3480&post_id=94003