Re: Aiutatemi a inquadrare organicamente il Linucs pensiero.

Inviato da  LaoTzu il 4/7/2007 11:47:13
Citazione:

Linucs ha scritto:
se io combatto per cacciare straniero che tratta me da brutto zozzo e ignorante, forse buono, almeno straniero (e collaborazionista dietro lauto compenso) può sempre andare a fan altro posto, se lui andare io non scocciare più

Prego siniora siniore, scusatemi di disturbare, siamo familia poverina! Senza di pane, senza di mangiare.

Tu fare poca ironia principio che mondo appartenere a tutti è base anarchia che tanto piacere te, tu avere inventato confine con bastone, tu cattivo, tu portare guerra in nostro confine per fottere risorse e poi tu avere fastidio perchè padre famiglia scappare da guerra e miseria e venire a riprendersi un pò di "fottuto" in tua terra, tu cattivo.

Ohibò! Intendi forse dire che l'invasione indiscriminata delle minoranze ciucciawelfare costituisce in pratica un attacco alla società intera? O forse è la società spandiwelfare che segnala chiaramente un difetto del proprio sistema immunitario. E' nato prima l'uovo o la gallina? Mistero.

Tu cattivo, tu omettere in partenza che tue risorse grasse non venire da lavoro, ma da rapina, familia poverina entrare pure in società che no spandiwelfare manco a loro lavoratori che un pò meritare, welfare c'entrare ncazzo, legge universale di osmosi-entropia c'entrare, se tu mettere sale in acqua, acqua tendere a distribuire sale, se tu mettere tesoro in posto, tutti andare a tesoro, tu sparare loro, loro crescere, tu sparare più forte, loro aspettare momento buono quando tu talmente grasso che no volere più sparare, loro tagliare tuo culo con machete e arrostire, legge di mondo, solo questione di tempo, questo se tu volere potere chiamare capitalismo, dinosauri grossi e forti più di tutti ma pure piccolo microbo nel suo piccolo s'incazzare.


No meglio sparare a Badombe e rubare casa sua e tromb*** moglie sua (se vale pena) che diamo una spinta evoluzionistica
Forse ti confondi con la periferia di qualche metropoli. D'altra parte non passerà molto tempo prima che un certo tipo di spinta evoluzionistica (quale?) venga proposto in via più o meno ufficiale (quale?). A proposito: quale evoluzione ci dovrebbe essere mai in una società in cui si è tutti uguali per decreto e soprattutto redistribuzione? E' un tema che mi incuriosisce: sapete, su Haaretz e dintorni ho letto che gli Ashkenazi sono diventati più intelligenti continando a fottere tra cugini dentro quattro mura. Le vie dell'evoluzione sono davvero infinite, soprattutto se hai il numero di telefono dell'editore.
Ma sto divagando, perdio!

Si tu divagare e pure poco chiaro, uomini tutti uguali perchè tutti avere due braccia e due gambe, ma pure quelli co una gamba uguali, se poi tu dire che questo arbitrario allora dire che tutti uomini diversi che pure è vero ma dire che tutti uguali a me sembrare più bello e bello importante, esempio io preferire Anna Falchi a Stefano Ricucci e se tu volere potere chiamare me scemo per questo.

Premesso dunque che il capitalismo selvaggio genera unicamente odio e violenza, e che la libertà economica altro non fa che saldare con forza e vigore le disuguaglianze sociali, mentre la redistribuzione forzata ripiana ogni scherzo della sorte, sorgono domande nella mente del lettore.
* Se il capitalismo è il male assoluto, vuol forse dire che il socialismo puro è il bene assoluto?

No male e bene non esistere essere categorie di pensiero, esistere sistema con tanti problemi, fare qualcosa senza attaccare a etichetta, tu non potere dividere mondo in capitalismo e socialismo perchè così tu se sposare capitalismo non potere fare cose un pò meglio, perchè di socialismo e uguale contrario


* Se entrambi sono il male, esiste una via di mezzo che potremmo definire bene? Posto che esista, si può garantire che sia stabile, ovvero non derivi da una parte o dall'altra senza necessità di continue correzioni amministrative?

Grande Siddharta Gautama insegnato uomini che corda troppo tesa suona nota sbagliata, uguale corda poco tesa, unico modo per suonare nota giusta è, corda tesa giusto, corda cosa semplice, società grande casino, non esistere una via di mezzo, infinite vie vicine mezzo, difficile trovare loro, ma una piccola cosa certa, estremi sempre ii più lontani da mezzo, e questo banale come frasi di Von Mises ma molti non capire lo stesso.

Io qui fermare perchè stanco.

Turbocapitalisti non dimenticare che tenera goccia d'acqua scioglie dura e orgogliosa roccia ... come vedere in questo filmato click!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3598&post_id=95376