Re: Aiutatemi a inquadrare organicamente il Linucs pensiero.

Inviato da  carloooooo il 5/7/2007 8:48:53
Citazione:
Motivo per cui, a proposito di povertà, si continuerà ad inondare la Badombia di "aiuti" finché non crepano tutti, o ancora meglio finché non ce li troviamo tutti sotto casa (come faranno a viaggiare così tanto, questo poveri del mondo? mistero: prova tu, lavoratore occidentale, a trasferirti dall'altra parte del mondo senza neanche parlare la lingua locale, vedi se ti riesce.)


Ohibo! Ma la FAO da quanto esiste?

Citazione:
Mi spiego: non avevano un servizio sanitario nazionale, non avevano assistenza medica gratuita, chiaro che sono tutti crepati alla prima malattia portata dai Gringos! Non avevano un forte governo centrale, non avevano una sufficiente redistribuzione del reddito, giravano - orrore! - tutti armati, quindi dobbiamo dedurre che fossero impegnati ad ammazzarsi tra di loro dalla mattina alla sera, esattamente come accadrebbe se ciascun cittadino avesse un'arma. Le donne non dirigevano multinazionali.


"Sono abbagliato dalla stupidità di questa frase."

Stai forse dicendo che le società degli Indiani d'America erano uguali alla nostra e che quindi gli uomini sono tutti uguali?

(Ma se gli uomini non sono tutti uguali, perché mai dovrebbero avere uguali diritti?)

Carlo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3598&post_id=95468