Che cos'è "BEPPE GRILLO"

Inviato da  davy il 5/9/2007 23:43:00
Che cos'è "BEPPE GRILLO"

Era il 2005,ed in una serata tra amici mettemmo nel mio lettore dvx un cd di Beppe Grillo relativo allo spettacolo che svolse a Roma nello stesso anno.
Nel vedere quel filmato vidi Beppe come un liberatore,come una grande persona che dedica la propria vita alla divulgazione;e di conseguenza ne fui sia attratto che stesso divulgatore di quel teatrino.
Ma “purtroppo” non mi fermai alla divulgazione,ma iniziai lo studio delle anomalie proposte.
Mi accorsi che i suoi schemi erano esatti come quelli che espose anni prima sul caso Parmalat…
Ma c’era ancora qualcosa che non andava,e le mie ricerche divennero sempre più grandi,tanto da farmi dimenticare di Beppe.
Poi arrivò lo scandalo Telecom insieme a quello di calciopoli,e mi sembrò tutto correlato,e non capivo perché gli avvenimenti accaduti tagliavano fuori eventuali discordanze con il suo schema,anziché andare ad intaccare i personaggi da Lui menzionati.
Tutto iniziò a sembrarmi anomalo;
prima la GDF lo chiama per sapere come faceva a sapere di Parmalat,e poi gli stessi lasciano che il suo schema su Tronchetti e Berlusconi continui e proceda allo stesso modo…
A quel punto lasciai perdere la questione perché ero già consapevole che CONSIP gestiva tutti e tre,e le mie ricerche finirono molto più in alto,tanto da farmi dimenticare di questa matriosca che è in effetti minima di fronte alle vittime dell’11 settembre ed alle morti e malattie provocate da chem trails,ed anche di fronte a ciò che la Russia stà organizzando con Cina ed Iran…

A distanza di tempo vidi una grande persona che voleva cambiare l’Italia…
La persona in questione organizzò il Vaff.Day ( che forse non ci sarà),la stessa persona propose una firma per mettere al governo i “puri” senza precedenti penali (che forse non si realizzerà);
la stessa persona ha aperto uno dei blog più visitati in Italia,sul quale basta mettere in un titolo,in un articolo o semplicemente in un commento la parola “scia chimica” o correlate,per non essere pubblicati….

Io sono cresciuto ammirando Beppe,e tutta questa situazione che ho notato solo dopo aver provato a parlare di scie nel suo blog,mi ha fatto credere che Beppe non potesse parlare di tale situazione,come del signoreggio bancario a causa di “chissà che”…
A quel punto ho lasciato perdere e non ho dato peso alla situazione sperando che le sue iniziative potessero proseguire a buon fine.

Ora..a distanza di altro tempo…tale individuo definisce “REDICOLO” me e tutti quelli che hanno gli occhi per guardare il cielo,e non solo…definisce “REDICOLI” tutti quelli scienziati che da anni vorrebbero che la fusione fredda sia “almeno” discussa.

A questo punto io definisco Beppe Grillo M…….,il quale ha sfruttato il teatrino di Roma 2005 per dare chiarezza a persone varie riguardo allo svolgimento e proseguimento dell’organizzazione multimafiosa che è tuttora in fase di grande evoluzione ed espansione.

Ora so che Valgo molto più di lui, perchè spendo nottate a ricercare e scrivere senza nessun ricompenso…anzi…non guadagno mille euro al mese,ma sono qua a dare il mio cuore a chi se lo merita,senza chiedere o pretendere soldi da nessuno,a differenza di lui… che è e rimane uno dei più grandi comici italiani.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3780&post_id=98909