Re: Che cos'è "BEPPE GRILLO"

Inviato da  edo il 6/9/2007 9:00:50
citaz:uno dei blog più visitati in Italia,sul quale basta mettere in un titolo,in un articolo o semplicemente in un commento la parola “scia chimica” o correlate,per non essere pubblicati….

pensa un po' che a me hanno bloccato la possibilità di fare commenti, all'origine! Mi hanno bloccato l'accesso ai commenti a partire dal mio indirizzo di posta elettronica; che ci vuoi fare, è la "democrazia" alla "beppegrillo".

Quando ho saputo del vaffanculo day ho pensato due cose: la prima è che un popolo che ha bisogno di un capopopolo è un triste popolo che si avvia a far delle grosse cazzate; la seconda cosa che ho pensato è stata "vaffanculo beppe grillo".

Sertes ha in mente di proporre in occasione del vaffanculoday i fogli sulle scie chimiche: "guardate il cielo..." è una goccia ma è importante, sarebbe bello se ci si potesse organizzare per distribuirli in ogni piazza del vaffanculoday; sarebbe un bell'esempio di democrazia dal basso, quella democrazia che l'amico beppe dice di apprezzare tantissimo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3780&post_id=98919