Re: Che cos'è "BEPPE GRILLO"

Inviato da  frankad il 10/9/2007 16:50:55
Citazione:
Ora se di fronte a questi problemi e alle dinamiche sociali di un intera nazione metti le scie chimiche queste scompaiono nel nulla del nulla. Un disoccupato è il primo a cui non interessa delle scie, perchè non sa come arrivare a fine mese.


Non riesci a vedere un poco al di la del tuo naso. Non preoccuparti. Fai parte della stragrande maggioranza della popolazione del globo. Chi ha studiato il progetto delle scie chimiche ha lavorato sulle grandi percentuali e tu, nonostante il tuo 90% bianco, fai parte della “loro” percentuale positiva.
Io sono convinto del fatto che gli ideatori siano veramente geniali o, comunque, dotati di conoscenze enormi, in particolare sull’indole umana.
Quello che fanno è talmente evidente e “grande” che pochi se ne rendono conto.

Ma dimmi: al tuo “disoccupato” interesserebbe, per esempio, sapere che si sta andando verso un controllo “globale” di un qualcosa che equivale a molto di più che tenerlo strizzato per le palle con la precarietà?

L’acqua.

Non lo sapevi? Male, malissimo.

Che cacchio c'entra con le scie ed il disoccupato? Sono parte integrante dello stesso disegno.

Vediamo.

Pensi che se il tuo “disoccupato” sapesse che qualcuno ha il controllo dell’acqua e può determinare non il suo lavoro, la sua precarietà oppure le sue dinamiche sociali del cazzo, ma bensì la sua vita e la sua salute, anche quella della sua famiglia e dei suoi amici, sarebbe più sereno? Oppure è un problema troppo complesso quindi è meglio tornare a casa, accendere la stramaledetta televisione del cazzo (che sicuramente lui possiede), gridare ed applaudire di fronte ad una manica di mentecatti che danno calci ad una palla oppure alle cazzate scontate di Grillo?

Non capisco, se tu queste cose non le sai, per quale motivo ti “sei lanciato” in questa tematica. Non ritieni più avveduto tenerti le tue opinioni ed aspettare tempi migliori, più corroborati da informazioni e conoscenze? Una superficialità, in merito a questi argomenti, disarmante.

Informati sull’acqua e sulle manovre di privatizzazione o gestione planetaria:

QUI,

QUI,

QUI

e QUI.

Poi guardati questo VIDEO.

Adesso, prendi il filo e collega:

Il risultato più evidente e consacrato delle irrorazioni è l’azione contro i fronti nuvolosi, lo spargimento di sostanze igroscopiche e l’impedimento delle precipitazioni. Trovi tonnellate di materiale dappertutto, qui sul sito ne hai per giorni.

Riesci a scorgere l’alba oppure è ancora “troppo” per te?

Tu, come tanti, non ti sei premunito di cercare ed informarti. Non sai nulla ma parli e pontifichi su cosa importa e cosa no.

C’è qualcosa di più importante della vita per il tuo disoccupato? E per te?

P.S.

Citazione:
Devo ricordarvi che c'è gente che fuma, di nuovo? Io esco, spendo 5 €, assumo una sostanza tossica volutamente, ben sapendo che tra 10 anni avrò problemi polmonari e che tra 25 sarò morto. Lo so che è brutto dirlo, ma qui ci sono prove su prove su prove.


Senza acqua ci metterai meno a morire, in quanto al fumo io non darei nulla per scontato...ti invito vivamente a leggere questi splendidi opuscoletti:

Il mito del fumo

La truffa del fumo passivo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3780&post_id=99177