Re: Che cos'è "BEPPE GRILLO"

Inviato da  Orwell84 il 10/9/2007 18:32:14
Citazione:

Sertes ha scritto:
Se sei un artigiano, un gelataio, un fontaniere, ecc, è ovvio che non puoi fare telelavoro.


Ecco, ti sei fatto un'idea di quelli che subirebbero le conseguenze economiche della benzina a 10 euro (di cui immagino quanti saranno in accise). Chiamiamoli pure ex-artigiani, ex-gelatai, ex-fontanieri, e futuri dipendenti dell'Esselunga. Questo è azzerare la concorrenza, non tutelare l'ambiente. Tanto vale fare copia-incolla dai discorsi di Draghi.

Citazione:
Ora se di fronte a questi problemi e alle dinamiche sociali di un intera nazione metti le scie chimiche queste scompaiono nel nulla del nulla. Un disoccupato è il primo a cui non interessa delle scie, perchè non sa come arrivare a fine mese.[...] Ma sto anche dicendo che i problemi sono a diverso livello, e se la gente non inizia a lottare per quelli che sono PALESI e VICINI, come pensi possa finire la lotta contro le scie chimiche che non sono nè PALESI nè VICINI?


Magari abbiamo una concezione diversa di palese e vicino, ma per me è sufficiente alzare lo sguardo verso il *cielo per vederle. L'unica cosa che mi separa da loro è l'altitudine.

Citazione:
A casa mia cavalcare la moda del momento, se è per fini nobili, è cosa buona e giusta.

Ma per voi chi è al 90% bianco, rimane nero perchè evita il 10% che è insostenibile in un dibattito??


Ma qual'è questo 90% di bianco?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3780&post_id=99189