Re: Che cos'è "BEPPE GRILLO"

Inviato da  Sertes il 10/9/2007 18:36:29
Citazione:

frankad ha scritto:
Non riesci a vedere un poco al di la del tuo naso. Non preoccuparti. Fai parte della stragrande maggioranza della popolazione del globo.

Vedo che la mia richiesta di maggior rispetto è caduta nel vuoto.

Bon, siamo quasi tutti maggiorenni, andiamo avanti così.

Stiamo parlando di comunicazione, non di scie chimiche. Stiamo parlando della guerra dell'informazione, dell'opportunità di trattare certi argomenti piuttosto che altri, e del metodo con cui questi argomenti vanno affrontati.
E nella guerra dell'informazione tu saresti quello pieno di entusiasmo che corre fuori dalla trincea con l'arma in pugno, sparando a più non posso e che viene sdraiato dopo 1 minuto. Altrimenti perchè mezzo milione di persone sono andate in piazza per Beppe Grillo e non per Frankad? Prova tu, dal sito sciechimiche.org, ad indire una grande manifestazione in 30 città d'Italia, se fai 500.000 presenze ti assicuro che io sono il 500.001-esimo.
Purtroppo non basta essere preparati per convincere la gente, altrimenti non avremmo al governo politici incompetenti capaci solo di rastrellare i voti con un sorriso ed una promessa.
Io ho anche scritto che il primo nemico da battere è l'apatia. Non ho scritto da nessuna parte che le scie chimiche non esistono, nè che non siano il primo problema al mondo. Ciò che ho scritto è che per un disoccupato il problema scie chimiche è distante, troppo distante, e che anche se decidesse di impegnarsi concretamente per qualcosa, ce ne sarebbero 100 di menzogne intermedie da svelare, e di torti da rimediare, prima di arrivare al bel problema delle scie e del controllo globale dell'acqua.
Invece no, secondo te bisogna partire con discorsi di "fine del mondo", di "governo globale che spinge per il controllo dell'acqua", perfetto, sai quanto ci mettono i debunker ad infilarci gli Ufo e i Rettiliani e a prenderti per il culo su tutta la linea? Beh, lo sai, perchè è esattamente quello che succede oggi.
Io ti dico che se vuoi raggiungere dei risultati oltre ai contenuti devi curare anche la forma, e ancor prima della forma devi pensare all'opportunità di iniziare un discorso estremo con chi è a digiuno di un argomento.
Ed infine ti invito a non spalare merda su chi ci ha messo la propria faccia come Grillo, che avrà puntato a risultati indermedi, ma qualche successo lo sta portando a casa, e lo ha fatto scegliendo di combattere solo le battaglie che può vincere. Gli eroi morti non servono a nessuno.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3780&post_id=99190