Re: Che cos'è "BEPPE GRILLO"

Inviato da  frankad il 10/9/2007 20:52:29
Citazione:
Stiamo parlando di comunicazione, non di scie chimiche. Stiamo parlando della guerra dell'informazione, dell'opportunità di trattare certi argomenti piuttosto che altri, e del metodo con cui questi argomenti vanno affrontati.


Non te la prendere, ma considero il tuo metodo e le tue valutazioni sulla “comunicazione” alla stregua della carta igienica. Non puoi vedere ne capire cosa sta succedendo, l’hai ampiamente dimostrato, non conosci l’argomento, altrettanto assodato, ma purtroppo non stai zitto sulle scie chimiche, non ne cogli i minimi aspetti figuriamoci la reale portata. Eppure sono sulla tua testa quasi tutti i giorni. Non sono illusioni, sono tangibili, reali, concrete, dimostrate, indubbiamente anomale. Sono note varie delle sostanze chimiche che le compongono, pericolosissime, così come sono dimostrate e dimostrabili alcune delle motivazioni per le quali vengono attuate le irrorazioni

Tutto questo non basta.

Pontifichi su cosa deve essere detto e cosa no, come trattare questo o come trattare quello. Dovresti conoscere di cosa parli. Inoltre, non leggi neppure quello che ti scrivono e che potrebbe aiutarti a capire. Che dire…prova a “parlarti” da solo allo specchio.

Citazione:
E nella guerra dell'informazione tu saresti quello pieno di entusiasmo che corre fuori dalla trincea con l'arma in pugno, sparando a più non posso e che viene sdraiato dopo 1 minuto.


Azzeccata!

Faccio conferenze (pubbliche & reclamizzate, gratis!), articoli e apparizioni su mezzi di informazione, oltre a collaborazioni con vari siti. Non hai centrato manco in questa! Finora mi hanno messo la faccia in culo “gli altri” (quelli che viene sdraiato dopo 1 minuto) e tu sei in dirittura d’arrivo. Nel mentre che io mi espongo su argomenti molto scottanti (scie chimiche, uranio impoverito, servitù militari, etc.) tu vai ad applaudire agli spettacoli di massa organizzati dagli altri.

Citazione:
Altrimenti perchè mezzo milione di persone sono andate in piazza per Beppe Grillo e non per Frankad? Prova tu, dal sito sciechimiche.org, ad indire una grande manifestazione in 30 città d'Italia, se fai 500.000 presenze ti assicuro che io sono il 500.001-esimo.


Sono convinto del fatto che questi metodi che portano “mezzo milione” di pecore in piazza hanno molto meno valore della carta igienica. Indi non lo farei e non mi metto il problema.

Queste buffonate (intelligenti per i loro veri scopi) le lasciamo a Berlusconi, oppure ai girotondini con pagliacci come Moretti ed infine ai giullari come Grillo. Uno spettacolo circense chiamato “democrazia”. Tu sei uno delle migliaia di allocchi che ci cascano. E vanno a votare. Con i risultati che conosciamo.

Citazione:
Purtroppo non basta essere preparati per convincere la gente, altrimenti non avremmo al governo politici incompetenti capaci solo di rastrellare i voti con un sorriso ed una promessa.


Non sarà, invece, che esiste una truffa denominata democrazia che partorisce le regole di questo giochetto? Tu vai alle manifestazioni di Grillo per applaudire alla decantazione di “un altro tipo di democrazia”? Quella sana, sicuramente! C’è un problema di fondo che non vedi, ma non disperare perché sei in numerosa compagnia.

Citazione:
Io ho anche scritto che il primo nemico da battere è l'apatia. Non ho scritto da nessuna parte che le scie chimiche non esistono, nè che non siano il primo problema al mondo. Ciò che ho scritto è che per un disoccupato il problema scie chimiche è distante, troppo distante, e che anche se decidesse di impegnarsi concretamente per qualcosa, ce ne sarebbero 100 di menzogne intermedie da svelare, e di torti da rimediare, prima di arrivare al bel problema delle scie e del controllo globale dell'acqua.


Ho capito. Ho perso un’altra volta del tempo per un post inutile. Almeno i links sull’acqua avresti dovuto spulciarli, avresti avuto qualche chance per imparare qualcosa.

Citazione:
Invece no, secondo te bisogna partire con discorsi di "fine del mondo", di "governo globale che spinge per il controllo dell'acqua", perfetto, sai quanto ci mettono i debunker ad infilarci gli Ufo e i Rettiliani e a prenderti per il culo su tutta la linea? Beh, lo sai, perchè è esattamente quello che succede oggi.


Dall’acqua, siccità e controllo climatico….ai rettiliani. Cosa non si fa per non ammettere che a volte è meglio ficcare la testa in un cesso invece che affrontare argomenti che non si conoscono ed ammettere di aver sbagliato a scrivere.

Cos’altro vuoi che ti dica al leggere queste fandonie?

Citazione:
Io ti dico che se vuoi raggiungere dei risultati oltre ai contenuti devi curare anche la forma, e ancor prima della forma devi pensare all'opportunità di iniziare un discorso estremo con chi è a digiuno di un argomento.


Manuale delle giovani marmotte?

Citazione:
Ed infine ti invito a non spalare merda su chi ci ha messo la propria faccia come Grillo, che avrà puntato a risultati indermedi, ma qualche successo lo sta portando a casa, e lo ha fatto scegliendo di combattere solo le battaglie che può vincere. Gli eroi morti non servono a nessuno.


Ma chi se ne fotte del tuo Grillo?

Per me, ripeto, puoi prendere questi metodi democratici e pulirci quello che sai.

Assieme al gasolio col quale Grillo impestava i mari della Sardegna col suo cazzo di motoscafo, prima che qualcuno gli parlasse di quanto rendeva imboccare la strada ambientalista.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3780&post_id=99196