Re: Che cos'è "BEPPE GRILLO"

Inviato da  frankad il 11/9/2007 10:58:05
Citazione:
Ecco bravo, taglia le frasi a mezzo come fa Attivix! Complimenti all'onestà!!


Vai a giocare all'asilo con queste stupidaggini. Il tuo amico le taglia per stravolgere il senso. Io ho solo evitato ulteriori parole inutili.

Con quello che seguiva alla tua bufalata cambiava il senso? Arrampicata sugli specchi?

Citazione:
Se hai avuto zero risultati, non ti incazzare con chi ne ha qualcuno su altri problemi intermedi.


Me ne fotto (di nuovo) di queste parole, visto che dei tuoi millantati "risultati" manco posso fottermene dato che non so quali siano ne mi interessa saperli, ne io ho risultati da ottenere secondo il poco che a te è concesso di sapere.

Se "quelli sui problemi intermedi" ( ) fossero cosi importanti, il popolo ne sarebbe strabiliato! Ma non sento "oooohhh" degli strabiliati, neppure io sono strabiliato anzi, a sentire queste cose, mi viene un sintomo che affligge anche Linucs, ossia un vorticoso giramento di coglioni.

Ma dimmi:

Citazione:
Le scie chimiche sono ambientalismo maniacale perchè sono ancora troppo distanti dalla gente, ragazzi ma chi vogliamo prendere per il culo, a Napoli non raccolgono il pattume che sta nelle strade! A reggio emilia lo raccolgono, ma poi lo mettono negli inceneritori! Avete fatto il bagno in un fiume di recente? Perchè no?


Se Grillo affermerà che le scie chimiche “esitono e sono un problema”, tu cambierai la tua opinione su “scie chimiche sono ambientalismo maniacale etc. etc.”.

Vero?


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3780&post_id=99248