Re: Che cos'è "BEPPE GRILLO"

Inviato da  Sertes il 11/9/2007 12:01:46
Citazione:

frankad ha scritto:
Se Grillo affermerà che le scie chimiche “esitono e sono un problema”, tu cambierai la tua opinione su “scie chimiche sono ambientalismo maniacale etc. etc.”.

Vero?



La mia opinione non conta nulla, io ne parlo già, grazie.
Se e quando Grillo giudicherà che i tempi siano maturi per affrontare il problema buon per noi. Se lo farà sarà un grande, enorme aiuto, però tu devi basarti sul fatto che non lo farà mai, devi anche organizzarti EFFICACEMENTE da solo. Il silenzio di Grillo non deve essere un alibi per perseverare nell'errore, o per mettersi a fare le vittime.
E ti ribadisco che forse dovrai anche imparare cose diverse da quelle che già conosci, forse dovrai usare metodi per te "viscidi" o "scorretti" come ad esempio imparare a curare la FORMA del tuo messaggio; perchè i fatti parlano chiaro, qui sopra ci sono le scie e nessuno del popolino ne parla. Eppure ti assicuro che dei politici condannati almeno adesso se ne parla, eccome, io ho stampato le liste per chi mi ha chiesto chi erano questi famosi 24 parlamentari condannati.
500.000 persone in piazza contro la corruzione politica, senza l'appoggio delle tv e senza l'appoggio dei partiti non sono un risultato da sottovalutare.
Quindi non continuare a spalare merda su chi lo ha organizzato perchè non ha voluto sputtanarsi parlando di scie chimiche!
Finiresti dal lato di Casini, Mastella e compagnia bella che su un discorso di ore e ore lo attaccano per aver infangato la memoria di Marco Biagi!!

Ciao Frankad, un abbraccio.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3780&post_id=99251