Re: Tifoso ucciso in autogrill

Inviato da  marcoanton il 12/11/2007 18:44:21
marcocedol:
"Immagino che il filmato delle telecamere di sicurezza sequestrato verrà opportunamente "pulito" al fine di dimostrare la versione ufficiale dei fatti che in queste ore stanno decidendo a tavolino."

"L'italiano è di così difficile comprensione?"

Gentile signor Marco Cedolin, nel momento in cui io le ho chiesto cosa "diavolo" stesse dicendo evidentemente non le chiedevo il significato dei termini da lei adoperati, piuttosto volevo sapere su quale elemento CONCRETO di QUESTO evento si basasse la sua fervida immaginazione per fare una supposizione di questo tipo. Per di più a pochissime ore dagli avvenimenti stessi in cui le informazioni erano ancor meno di quelle di cui si è a conoscenza ora. Il suo sarcasmo, pertanto, è decisamente fuori luogo.

Per la cronaca, a poco più di 24 ore di distanza, vorrei comunicarle che l' agente di polizia è indagato per omicidio colposo, ma la sua posizione, a detta del questore di Arezzo, potrebbe anche aggravarsi in seguito alle indagini che sono in corso.
Rilegga, cortesemente, ciò che ha scritto. E abbia la gentilezza di usare un minimo di autocritica. (E prudenza, in futuro.)

Ora si chiede: "Chissà perchè mi vengono in mente le molotov della Diaz..."
Davvero: non glielo so spiegare. Ma quando avrà trovato una risposta CONVINCENTE, sarei curioso di sentirgliela enunciare.

Saluti

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3944&post_id=103014