Re: Tifoso ucciso in autogrill

Inviato da  bigdaddy il 13/11/2007 13:45:04
Ma scusate un attimo la banale riflessione...a nessuno viene in mente che sia un tantino singolare la modalità sia operativa e sia di tempistica della reazione dei presunti "gruppi di tifosi organizzati" contro le "forze dell'ordine" ?

A nessuno viene in mente che in situazioni ben più gravi nessun gruppo abbia pensato di organizzarsi e mettere in atto una guerriglia urbana degna dei migliori gruppi para-militari in praticamente un batter d'occhio ?

A quanto mi risulta una azione così ben orchestrata e ben organizzata, ripeto, in pochissimo tempo, non si è mai verificata in italia neanche negli anni di piombo ed a quei tempi di gente incazzata ed organizzata sul serio ce ne stava veramente tanta.

Ricetta per l'instaurazione di un nuovo regime. (Dosi consigliate per circa 51 milioni di persone)

Ingredienti: un paio di tifoserie scelte a caso, qualche poliziotto estremista, una manciata di giornalisti accondiscendenti, un paio di proiettili, gruppi organizzati di destabilizzatori urbani.

Prendere un gruppo a caso delle tifoserie e mescolarlo coi poliziotti in un posto possibilmente isolato.

Inserire i due proiettili nella pistola del poliziotto più esaltato del gruppo e lasciarlo fare ciò che meglio crede.

Comunicare l'operato del poliziotto, in maniera confusa ed approssimativa e possibilmente contraddittoria, alla manciata di giornalisti accondiscendenti.

Preparare nel frattempo i gruppi organizzati di destabilizzatori urbani affinchè possano operare nottetempo in maniera incisiva e molto coreografata.

Servire il tutto con nuove e più restrittive norme sulla sicurezza che vadano a ledere ulteriormente quel poco di diritti civili ancora rimasti.

Aumentando le dosi il risultato non cambia ma si accorciano notevolmente i tempi di cottura.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3944&post_id=103072