Re: I soliti pacifici no global:

Inviato da  Bambooboy il 18/11/2007 11:27:08
Citazione:
e se non ci fosse l'antisemitismo non potremmo fottere denaro per l'ennesimo memoriale

...
e se non ci fosse il neofascismo non potremmo fottere denaro per l'ennesimo revival sul travestito-che-cercava-di-scappare-oltre-confine; sugli italiani-brava-gente-dimenticandosi-di-come-servivano-volentieri-i-nazisti; di come si sprechi soldi pubblici per intitolare vie e strade ad ex gerachi fascisti; di come si sprechino soldi pubblici foraggiando partiti e stampe di partito che chiaramente inneggiano agli anni bui del passo dell'oca e istighino alla discriminazione razziale; and so on and so on.

Citazione:
D'altra parte il "no global" è solitamente favorevole allo sbraco mondiale dei confini, quindi non si capisce da dove abbia pescato il proprio nome. E' un gran mistero.

...
a dire il vero, è molto meno misterioso di quello che riesci a "capire".
si critica la politica economico/strutturale/lavorativa del mondo del lavoro che prevede decentralizzzioni selvagge e paghe da schiavi e la negazione dei diritti dei lavoratori, mentre allo stesso tempo si enuncia che gli esseri umani non sono merce, ma persone. e come tali hanno il pieno diritto di muoversi e andare dove più preferiscono.
immagino che dall'alto della tua incommensurabile "pura energia" questi concetti minimi possa essere in grado di capirli, nonostante il grigio velo della discriminazione che ti vela la "pura energia cerebrale".

è comunque interessante notare come tu non perda post per propagandare i subdoli concetti base della discriminazione razziale.
immagino pero', che i tuoi attacchi siano tutti puramente verbali, perchè tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...ovvero, le palle per essere consequenziali alle proprie idee. guardarsi allo specchio e a sputarsi in faccia ogni mattina deve essere molto frustrante.
rosica pure e rosica tanto. slavi, nigeriani, svedesi, americani, congolesi, tunisini, cinesi, arabi, israeliani, tedeschi, francesi, rom, polacchi, islandesi, rumeni, giapponesi, eschimesi, etc etc: sono tutte persone esattamente come te e esattamente come te hanno gli stessi diritti; compreso quello di andare dove più preferiscono. anche a vivere vicino a dove vivi tu.
se la"tua pura energia" ancora ti obbliga a vedere differenze a causa del colore della pelle della gente, o a causa del loro credo, o usanze...che dirti: la tua "pura energia" fa decisamente tanta, tanta pena.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3959&post_id=103554