Re: I soliti pacifici no global:

Inviato da  Bambooboy il 18/11/2007 13:57:12
@gobbo:
vorrei solo farti notare che arrivi un po' in ritardo.
se si permette di scrivere insulti e apologie dei fascismi, è evidente che poi a certe schifose affermazioni e chi se ne fa latore, arrivino le risposte che si meritano [ tra l'altro argomentate ].

per cui, o si interviene all'inizio, o poi la cosa fa un po' ridere.
comunque, personalmente cancellami o bannami pure.
io certe porcate non le lascio passare. a differenza di molt* che lasciano parole e parole e parole, io mantengo anche la volontà e il rischio di difendere le mie opinioni sulle strade. di pagine web, me ne faccio fino a un certo punto. ma, hai ragione, scordo quasi sempre l'imperante buonismo dell'equidistanza che quisi vuol far passare [ tollerando affermazioni razziste ad esempio. e già: difficili vedere quelle bannate. vabbè ].

per cui se poi proprio devi censurare qualcosa, allora vedi un po' te chi è che ha iniziato a scrivere insulti [ nemmeno ai presenti, che possono rispondere, ma a persone che non ci sono piu' e ad accanirsi con insulti sui genitori di chi è morto ], affermazioni razziste, e a chiudere con saluti prettamente fascisti.

dopo di che vuoi hiddarmi/bannarmi. fallo.
evitati il pm di richiamo/chiarimento.
ma cosa cazzo pensi che mi possa importare.
l'antifascimo e l'antirazzismo sono prassi quotidiana che han un loro valore sul campo. da dietro la tastiera se no son tutti bravi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3959&post_id=103587