Re: La NATO a Napoli ?

Inviato da  florizel il 8/1/2008 0:03:43
davyCitazione:
Personalmente credo che lo scandalo di Napoli sia stato ben organizzato per far “finalmente” entrare in azione le nove forze di polizia mondiale NATO.


C'è molto di più: Napoli è l'epicentro di una serie di veri e propri "esperimenti sociali", sia a livello politico che mediatico.
Ultimamente, appena fino all'autunno scorso, si sono susseguite, in maniera vertiginosa, svariate visite di alte cariche dello stato. Non ultima, quella del capo dello stato vaticano, Ratzinger.

Molti non hanno potuto fare a meno di chiedersi i veri motivi di tale viavai di alte "personalità", e tra i complottari c'è chi afferma apertamente che siamo ad un "cambio di vertici". O di "strategia" del controllo.

Per quanto riguarda la questione rifiuti, è improbabile che il tutto sia stato pianificato allo scopo di introdurre l'azione delle nuove (?) forze di Polizia Mondiale a controllo NATO: il problema ESISTE di per sè, tutt'al più lo si starebbe esacerbando per giustificare la gestione dei "disordini" da parte dell'esercito.

Infatti, si sta parlando di questo, da oggi, tra le tante barricate alzate nel quartiere. Del probabilissimo arrivo dell'esercito, prima utilizzato per liberare le strade dai rifiuti e poi per "controllare" la rivolta.

Attualmente, nel momento in cui scrivo, la polizia sta sparando, SPARANDO, ad altezza uomo.

blackhawkCitazione:
Io mi domando come mai queste cose capitino sempre a Napoli e dintorni.

TU ti domanadi COME MAI?

Scusa, ma dove ti informi?
La differenza che fai tra la malavita e la gestione statale o dell'amministrazione locale è INESISTENTE, perchè è proprio il business delle discariche ad incrementare il potere della camorra e dei "signorotti mafiosi", che, ti ricordo, sono ben lontani dallo stereotipo della coppola in testa e la rivoltella nella cintura.

Comunque, colgo l'occasione per ringraziare davy per questo forum: è sempre più chiaro che la questione "rifiuti" sta portando all'emersione di dinamiche sociali e politiche che molti di noi, in tutta Italia, intuivano con preoccupazione.

Ben poco c'è da aggiungere circa il collaudatissimo, ma sempre più patetico, tentativo di demonizzare le lotte dal basso con l'accusa di infiltrazione della malavita all'interno degli ambienti sociali in lotta: molotov alla Diaz docet, e non solo quelle.

Intanto, se posso contravvenire all'invito di Freeman, posto qualche link, giusto per dare la misura di quello che sta accadendo a Pianura.

Pianura, tornano le barricate La polizia carica i manifestanti

Dall'ottimo Alessandro Iacuelli:

La Campania alle strette.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4070&post_id=109101