Re: aborto: miracoli elettorali

Inviato da  Pausania il 26/2/2008 21:39:02
Citazione:
Per stare in tema di aborto l'articolo di fiammifero in cui si dice che il 60%delle donne cattoliche abortisce...

Madonna redna, ma quando mai?

Dice che il 60% delle donne che abortiscono sono cattoliche. Non spariamo continuamente cose che non esistono.

Citazione:
La stessa cosa dovrebbe avvenire (ancora oggi)se si usano anticoncezionali.
Probabilmente i cattolici dovranno attendere che, come per il limbo, da un giorno all'altro sia tolto il 'veto'.

Ma siccome ai cattolici nessuno impone di far parte della Chiesa, possono sempre farne a meno, visto che sono persone libere, adulte e vaccinate.

Per quale motivo si vuol far parte di una associazione che ha determinati principi, se non si condividono quei principi?

Siccome i cattolici non sono dei minus habentes, sanno benissimo quello che la loro Chiesa impone come credo: se ci stanno dentro, vuol dire che gli va bene, altrimenti ne uscirebbero; come in realtà fanno, visto che le chiese sono sempre più desolatamente vuote.

Che poi il Vaticano prema per avere leggi a suo favore, ma di che ci stupiamo? Ogni dannata lobby, sindacato, associazione, organizzazione presente sul mercato non vede l'ora di mettere le mani sui soldi e sulle vite di tutti i cittadini, è del tutto naturale che lo facciano anche i preti.

Quindi, per carità, che si facessero i cazzi loro sarebbe un gran bene, che si facessero i cazzi loro due volte quando parlano della mia vita, è pure un bene, ma che se ne parli come fossero gli unici che lo fanno, mi vien da ridere.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4163&post_id=112953