Re: Esse lunga, diritti corti..

Inviato da  francesco7 il 4/3/2008 12:26:36
Citazione:

Bottle ha scritto:
Mah, io non direi...
E' noto come le Coop siano grandemente appoggiate dalla politica e dai media, e il libro di Caprotti porta alla luce queste vicende prove alla mano.
Siccome di soprusi purtroppo ce ne sono centinaia al giorno in ogni ambito lavorativo e per quanto riguarda i supermercati di certo non solo in Esselunga, può sembrare davvero esagerata l'evidenza data a questo caso in particolare.

Questa sa davvero di mossa politica da parte delle Coop per screditare il diretto concorrente giocando su un campo non prettamente "alimentare-commerciale", secondo me.



Ciao Bottle. Io non metto in dubbio che alla vicenda sia stata data una rilevanza spropositata da parte dei massmedia e non nego che i diritti ai lavoratori siano negati anche da parte di altre aziende, non a caso ieri ho postato l'articolo sulla Lidl ma da questo a rivoltare la frittata dicendo che i sindacati gettano discredito sul buon nome dell'azienda dando troppo risalto ad avvenimenti come questi ce ne corre. Secondo te questa poveretta perchè ha subito questa vile aggressione? Forse sarà stato un uomo delle pulizie che non sopportava più di dover ogni volta pulire i suoi bisogni sul pavimento....a pensar male si sbaglia ma il più delle volte ci si azzecca.
Se una cosa del genere fosse successa alla Coop pensi che le reti Mediaset, Panorama ed Il Giornale non avrebbero dato ampio risalto alla vicenda? Io penso ancora di più, avrebbero dedicato delle prime serate.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4213&post_id=113447