Re: L

Inviato da  ivan il 3/1/2012 0:47:22
TAD ha spiegato egregiamente l'articolo sul 3d.

Per la cronaca è da giovedì che lotto contro il 3D. Nel senso che dovevo cambiare TV (il vecchio televisore comprato a rate mi ha lasciato dopo 15 anni di onorato servizo). Ho girato un pò di ipermercati e ho provato tutti i tv 3D presenti; ve ne era uno, bellissimo ma non ricordo la marca, che sembrava di stare per davvero nel film ; unico difetto: prezzo oltre 3000 euro.

Dopo averli provati tutti ho deciso: tv classico da 600 euro (per giunta a rate) senza 3d e senza tanti fronzoli se non il browser per internet (anche se è uno strazio scrivere con il telecomando) così almeno si può vedere qualche gag comica su Youtube (visto che in Tv la satira è ormai scomparsa da un pezzo e a quanto pare non ritornerà presto)- paese triste quello che ha paura di ridere) stando sul divano.

Comunque anche internet in Tv a volte lascia a desiderare.

Non tutte le marche e non tutti i modelli hanno un browser e le applicazioni a volte sono diciamo deludenti per non usare aggettivi un pò piu' pesanti.

La cosa carina invece è che vendono una "scatoletta" (costa meno di 100 euro) che puoi applicare a qualunque tv e puoi navigare così sul web senza pc e senza svenarsi per un nuovo tv.

La sensazione è l'epoca degli "home pc" sia finita soppiantata da nuove tecnologie e che anche "l'office pc" ha i giorni contati.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4269&post_id=211236