Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere

Inviato da  ivan il 27/2/2013 21:44:11
Da qui :link

Citazione:

"caro" beppe grillo (maiuscolo nel titolo solo per questioni grammaticali) ha sparato una cagata di proporzioni pantagrueliche a cui solo degli imbecilli possono credere.
Inoltre vorrei aggiungere uno stralcio di articolo di giornale, giusto per sottolineare quello che dico da mesi su Monti ma che nessun grillino o berlusconiano pare capire:

Oggi apro faccia e mi ritrovo davanti sta cagata di farneticazione stellare:


"Ogni mese lo Stato deve pagare 19 milioni di pensioni e 4 milioni di stipendi pubblici. Questo peso è insostenibile, è possibile alimentarlo solo con nuove tasse e con nuovo debito pubblico, i cui interessi sono pagati anch'essi dalle tasse. E' una macchina infernale che sta prosciugando le risorse del Paese. Va sostituita con un reddito di cittadinanza"

.....

Analizziamo questa cazzata: lo stato spende 23 milioni di stipendi al mese quindi 276 milioni all'anno. Per "risparmiare" questo vuole togliere la pensione ai dipendenti pubblici e i salari.
Quindi dottori, insegnanti, poliziotti, pompieri e tanti altri lavoreranno gratis, e quelli che hanno già dato si troveranno senza pensione! Geniale grillo! E meno male che sei uno di quelli che sbraita per gli esodati (che ricordo hanno preso da 30 mila euro a salire ciascuno mentre si lavorava ad una soluzione).
Ma veniamo al punto del risparmio: il reddito di cittadinanza voluto dai grillini dorà essere di 1000 euro mensili. Ci sono quasi 3 milioni di disoccupati, ma arrotondiamo per metterci in mezzo i poveri pompieri, insegnanti, dottori e tutti gli altri rimasti a culo in terra. La spesa sarà di 36 miliardi di euro l'anno.
Bel risparmione beppe! Complimenti!

Cazzo ma questi ritardati non sanno neanche prendere una calcolatrice in mano!?
Elettori livello bonobo porca puttana, e sono il primo partito maligno (da quella porcata di Diablo 3).
Avevo già scritto a riguardo del reddito di cittadinanza, ma la cosa era diversa. Comunque sia ogni volta che apre bocca questo vomita una cagata allucinante! Sempre peggio...

Intanto i tedeschi se la fanno già sotto: l'idiozia degli italiani può riaccendere la crisi dell'eurozona.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4269&post_id=231244