Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere

Inviato da  ivan il 15/3/2013 21:07:55
Stop unilaterale che non se ne puo' piu' di certe storie che ormai e' tutto palese e non vale la pena rimettere il dito nella piaga tanto la piaga del tubo catodico urlato non c'e verso che guarisca in questo paese, c'è solo da rassegnarsi e cercare di salvarsi in un qualche modo dai telepredicatori che hanno preso il sopravvento imponendosi nei posti chiave del paese.

-------------------


Cambiando argomento, diceva a Francois Cavanna in una sua opera (link A voi) "Tutti voi, che non potete sopportare di non essere altro che vermi di terra con un cervello ".

Pare proprio che siamo tutti, o meglio, che eravamo dei vermi di terra:

link Spartobranchus tenuis, quando eravamo solo dei vermi ... All'origine dei vertebrati ci sono assai probabilmente una sorta di vermi con uno stile di vita solitario. E' quanto ha permesso di stabilire l'analisi del fossile di Spartobranchus tenuis, un organismo vermiforme appartenente al phylum degli emicordati, che risale a 500 milioni di anni fa. Questa circostanza fa pensare che l'aggregazione in colonie, tipica di un'altra classe di emicordati, sia in realtà un'acquisizione filogeneticamente più recente ...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4269&post_id=231922