Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere

Inviato da  invisibile il 26/10/2013 22:52:24
Citazione:

ivan ha scritto:

Ti confesso una cosa: sono sconcertato anch'io, e da un pezzo pure.
E sono sconcertato da molte cose che ho visto ma non vale la pena stare qui a fare tristi elenchi di perle disseminate qui e là su questo sito con admin che fa finta di non vederle; l'epoca è questa, aveva ragione Sbancor, è l'epoca del web ed il web è anche e sopratutto lo spalancare le porte di casa ai troll di mezzo mondo.
La cosa che piu' mi ha sconfortato è vedere come l'argomentazione ad hominem, l'argomentare attacando le persone in malo modo sia il modo piu' diffuso di dialogare, altro che si discutono le tesi e non le persone.

Se tu ti degnassi di entrare nel merito delle questioni invece di fare sistematicamente l'anguilla, di scappare appena vieni sputtanato, nessuno ti attaccherebbe. E solo colpa tua, del tuo comportamento scorretto, della tua disonestà intellettuale e della tua mancanza di rispetto verso i tuoi interlocutori (oltre all'abitudine di postare la propaganda di regime senza nemmeno controllare se lo sia).
Hai il comportamento peggiore in assoluto che si possa avere in un forum (sempre facendo finta di essere beneducato, pacato e civile)


Citazione:

Ti lamenti dei vari scandali tipo veleni sotterrati e buttati senza tanti complimenti in giro, ad avvelenare intere popolazioni, e contemporaneamente chiami Andreotti il "divino", ne parli come se fosse stato chissà che uomo di alta levatura.

Non mischiamo il grano con il loglio.
Le cose avvenute in Campania (e nel resto d'italia) sono una cosa, il divino Giulio è un altra storia.

Si vede che non ci arrivi...
Il tuo idolo è stato uno dei creatori e sostenitori di un sistema criminale di potere tutt'ora esistente. E' stato provato, non è una opinione.
Ammirare un simile criminale fa di te un complice morale.

L'avevo pure scritto, ma si sa, tu leggi solo quello che ti fa comodo, perché altrimenti dovresti iniziare a parlare con gli altri, e non solo con te stesso come sei abituato a fare, e parlare con gli altri richiede onestà intellettuale, per evitare di fare fare figure di merda a raffica.

Citazione:

Beh, il tuo idolo è uno dei creatori del sistema di omertà politico-mafiosa che ha permesso, e permette tutt'ora, simili crimini contro la popolazione, omicidi di massa in pratica. Andreotti è solo un esempio tra i molti che hai citato.

Andreotti mio idolo ...
Bella questa cosi' come tutto il resto.
Stai ricorrendo:

BLA BLA BLA

Noto che dopo aver affermato che il tuo idolo abbia dei demeriti, e dopo mia sollecitazione a spiegarti, ancora non sappiamo quali sarebbero secondo te.
Che sbadatello che sei...

Comunque sei tu che lo chiamo "divino".

Citazione:

Non senti gli ingranaggi che urlano nella zucca?

I miei ingranaggi girano bene perchè grazie al cielo c'è il manuale del buon complottista della domenica freeware sul web che mantiene gli anticopri culturali sempre efficenti.

Ti sembra, ma sembra solo a te. La realtà, vista da di fuori di te dice tutt'altro: c'è un gran stridore, che si chiama realtà. Ma se si ha l'abitudine di parlare da soli non si può percepirla, la realtà.

Citazione:
Bè, ciao ( è sempre un piacere argomentare con il caro amico invisibile ma non posso mica passare la notte qui ).

Tu non sei mio amico, credo che tu sia un nemico, uno vero.
Io lavoro per il bene, non per il male come fai tu.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4269&post_id=245379