Re: La fine del Luogo Comune

Inviato da  florizel il 21/5/2008 12:47:56
pocarobba
Citazione:
La vera colpa è delle "regole" del sito, che vere regole NON sono, e quindi tradiscono la loro impostazione "liberale" lasciando solo spazio anarchicamente ai "potenti" (superstar, mafie, burocrazie) invece di difendere SOCIALMENTE il debole (che lo è per tanti motivi) che vorrebbe portare avanti il suo discorso.

Non ti sembra di esagerare un tantino?

Citazione:
Sulla legittimità della critica al sito per chi non vi avrebbe finora "contribuito". Assurdo.

No. Assurdo è lamentarsi pur avendo OGNI POSSIBILITA’ di contribuire direttamente alla “qualità” delle discussioni e scegliere invece di non farlo. Assurdo è che si pretenda un “livello alto” di contenuti (che tra l’altro esiste) tappandosi il naso come damerini isterici, senza alcuna volontà di collaborare. Assurdo (e settario) è mettersi nella posizione di chi parteciperebbe solo se il “livello” gli garba. Troppo facile. Collaborare prima di criticare, e promuovere critiche costruttive, questo significa SOCIALE; quindi risparmiaci le lezioncine in merito, per favore.

Assurdo è, inoltre, che si finge di non capire che quelle polemiche hanno uno scopo diverso da quello dichiarato: fingi anche te di non averlo capito, pocarobba?

Citazione:
Addio a tutti

Traduzione: arrivederci col prossimo nick.

Un consiglio: guardatevi intorno, leggete i quotidiani, fate due conti con i VERI guai, e poi fateci sapere quanta voglia vi rimane di fare polemiche inutili.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4358&post_id=118873