Re: La fine del Luogo Comune

Inviato da  florizel il 22/5/2008 14:35:23
pocarobba, visto che mi richiami in causa, e la vigliaccheria non rientra tra i miei peggiori difetti, provo a commentare brevemente.

Citazione:
Dici: "Non ti sembra di esagerare un tantino?". Dico: no. E a te sembra che esageri?

Decisamente SI.

E risponderei alle tue domande SE scorgessi un reale intento positivo e costruttivo nel commento iniziale di questa discussione.
Arroganza è porre la questione in termini di “qualità” quando si hanno opportunità per migliorare il livello del sito.
Arroganza è tracciare una linea tra ipotetici articoli “arguti” e non “arguti”, partendo dalla nostalgia TUTTA PERSONALE di determinate “penne”, tralasciando di considerare il contenuto di altri contributi a vantaggio della sola forma. Cosa che nemmeno le stesse “penne” nominate si sognerebbero MAI di fare.
Arroganza è prendere spunto dagli episodi di “chiacchiere” per screditare l’INTERO tenore delle discussioni e decretare la “fine” (addirittura la fine…!) di Luogocomune.
Arroganza è pretendere che le cose restino immutate, nonostante l’arrivo di nuova utenza che sta dando COMUNQUE il suo contributo.
Arroganza è pretendere che il livello “salga” solo per il personale trastullo.
Arroganza è, infine, pretendere che si creda alla “buona fede” del messaggio mentre si continua a dileggiare gli utenti con frasette idiote.

Infine, caro pocarobba, non posso fare a meno di notare come prontamente tu abbia approfittato dell’occasione per sperticarti in allucinate disquisizioni su fantomatici “gruppi di potere” e “linee editoriali” di LC, quando (lo ricordava già Infettato) è stata messa a disposizione degli utenti la Homepage per gli articoli di CHIUNQUE voglia scriverne uno.
Un sito in cui si può praticamente aprire una discussione su qualsiasi argomento, in qualunque momento.

Detto questo, mi defilo prontamente da questa sceneggiata, confermando i “damerini isterici” e i loro capriccetti, a fronte della valanga di argomenti di cui trattare, ben più importanti delle solitarie menate dei soliti camaleontici utenti con relativi nick di turno.

E’ stato un piacere, i miei ossequi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4358&post_id=118981