Re: La fine del Luogo Comune

Inviato da  sick-boy il 27/5/2008 15:02:46
No ma scusate...sto qui dice cazzate in luogo pubblico, non posso fargliele passare liscie...allora...

Non c’è niente da fare. Non capiscono le cose più semplici nemmeno se qualcuno gliele spiega.

Sempre usare il plurale te, mi raccomando....

E si ostinano a parlare di fatti che NON conoscono

Tu non hai mai parlato di fatti in tutti i tui post, ma solo delle tue inutili opinioni

Se il modo col quale stanno analizzando quella lontana vicenda che vide protagonisti Henry, me e Mazzucco è lo stesso col quale affrontano le loro “ricerche” sull’ 11 settembre e su quant’altro, c’è da mettersi le mani nei capelli.

Ma ti senti come lecchi il culo ai tuoi nuovi amici?? Tu dell'undici settembre non hai mai analizzato neppure una virgola, e sei stato per un anno a "credere" in una tesi....

E io, con gente di simile intelligenza, ho provato per più di un anno a dialogare!!!

senza che ti si desse particolare attenzione, dicendo solitamente tu due cose:

- banalità (vedi quella che dicesti ad Henry sulle armi che, pensa un pò uccidono)

- "ma no ragazzi, ci dev essere un'altra spiegazione"

Ragazziiiiiii: NON ha alcuna importanza il numero dei messaggi che un utente scrisse in quell’occasione… quel che conta è che in quell’occasione Mister Mazzucco fece strategicamente assumere a me un ruolo particolare per i motivi che ha ricordato Henry… attraverso un sapiente uso di messaggi privati (come Lui stesso ha ammesso, pur tra mille tentativi d’arrampicarsi sui vetri).

Questo lo pensi tu nel tuo delirio. Ma al lettore medio della discussione non gliene può fottere di meno di Roberto 55. Se poi sei anche così coglione da farti PILOTARE da messaggi privati, allora mi sa che nessuno può aiutarti.

Ma io dico: ma se le cose NON le sapete… ma perché diavolo ne parlate?
Non vi accorgete di essere ridicoli?...
E voi sareste ricercatori?...


E tu non ti accorgi che sembri Grima Vermilinguo? Che eri qui fino all'altro ieri? Che rivoluzioni copernicane del genere in una persona sono da squilibrati? Magari hai solo bisogno d'affetto...forse ci sei rimasto male perchè nessuno si è mai accorto della tua profonda intelligenza nei tuoi post..e guarda che lo dico con tono provocatore ma sono serissimo

Capisco che stiate cercando di fare quadrato attorno a Mazzucco che, come ben si vede, ancora non si è rialzato dalla figuraccia che ha fatto.

No no, io sto solo cercando di sfogare il mio fastidio per l'esistenza di persone come. Che tu abbia cambiato idea non mi interessa affatto, problemi tuoi; che tu lo faccia mettendoti immediatamente ad insultare sfottere e quant'altro, dietro ad un nick ovviamente, è vomitevole. Sapendo che solo le persone di merda si comportano così, dormi la notte?

Se un genio non avesse pubblicato da voi il mio intervento, oggi la maggior parte di voi non ne saprebbe che il vostro Capo è solito (come Lui stesso ha ammesso: ricordatevene) ricorrere a simili bassezze.

Vediamo se hai l'intelligenza di spiegarmi in cosa consisterebbe la bassezza alllora.

Una volta mi sono prestato, per pura e semplice ingenuità (… credevo, allora, che in Internet valessero le stesse regole di correttezza che valgono nella vita reale: non avevo ancora capito cos’è, in realtà, Internet. Frequentavo la rete da troppo poco tempo).

Oggi – ed è una faccenda che NON vi riguarda – mi sono pentito.


Beh sai, parlare di faccende personali su forum pubblici - su cui tra l'altro si parla esclusivamente di altri forum - non aiuta la riservatezza. Inoltre non si capisce proprio la smania di andare subito dai tuoi nuovi amici e iniziare subito il nuovo gioco con loro. Io rimango della mia idea: poche attenzioni per te, un'infanzia difficile e una vita di merda.

Io sono stufo, ragazzi.
Adesso basta… fate un po’ quello che vi pare, ma di questa cosa, da questo momento, mi disinteresso


ti ringrazio dell'autorizzzione, potevi risparmiartela che tanto non interessa a nessuno

… che poi: se la prendono tanto con Crono911 e ci odiano a tal punto…

CI ODIANO?? Ma roberto chi cazzo credi di essere? Un debunker prova a sbugiardare con documenti, ricerche ed analisi. Tu questo non lo hai mai fatto. Non sei un debunker. Non sei un cazzo di nessuno.

Come se Crono fosse l’unica voce contraria che hanno

Crono non è una voce contraria

E non si accorgono del fatto che il mondo intero ride delle loro baggianate complottiste, siano esse sull’11 settembre, sugli sbarchi lunari, sulle scie chimiche…

Poverino, avevi tanta paura....

Ma che si svegliassero, una buona volta, dai loro incubi…

Sei pietoso.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4358&post_id=119286