Re: Ahmadinejad al vertice FAO di Roma

Inviato da  BlSabbatH il 4/6/2008 22:26:55
perchè Olmert e compagnia cantante non ci vanno da soli ad attaccare l'Iran?

la donnetta viziata minaccia ma è il marito gorilla che mena.. è sempre così.

Ahmadinejad sarà pure un bigotto baciapile strozza-giovani (e anche un pò strozza-gay), ma di certo a tale ometto non si può rimproverare di essere un babbeo.. (al contrario del suo collega uscente americano)

lo stesso Maroni che normalmente applaude chi getta sterco sulle moschee si è già prontamente genuflesso in sinagoga) e a mostrare solidarietà all' indifeso staterello medio-orientale

chissà perchè mi viene in mente un certo manifesto.. massì dai, quello dei palestinesi delle riserve! ah no.. erano indiani..

Gli Stati Uniti resteranno sempre «al fianco di Israele e Gerusalemme deve restare capitale» ha detto Obama parlando a Washington davanti alla platea dell'associazione israelo-americana, nel suo primo discorso pubblico dopo aver conquistato matematicamente la nomination.

si può leggere anche al rovescio: la nomination è stata conquistata matematicamente in quanto è stata presa una posizione gradita all'israel lobby. Il solo pensare ad una soluzione a due stati, o il criticare morbidamente una qualche azione di israele equivale ad essere marchiati come "nazisti dell'illinois" a cui segue la chiusura automatica dei rubinetti dei fondi. I fondi, già.. that's democracy.

E infatti, a dimostrare questo, Ahmadinejad alza un po' il tiro.

concordo con mc. La crisi americana è solo di facciata, è solo la classe media che ci rimette con i verdoni del monopoli stampati a carrettate. E noi poveri pirla che continuiamo a pagare il petrolio valutato in dollari.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4391&post_id=119785