Re: Sono io che sbaglio?

Inviato da  vernavideo il 19/6/2008 20:43:48
Citazione:
Vorrei ricordare a Vernavideo , dovendo per forza rispondere ai "soliti" accostamenti tra Stalin, comunismo, ideologie, totalitarismo eccetera, che l'80% delle persone che negli anni sessanta e settanta andavano in giro con il braccio alzato e inneggiavano alla rivoluzione del proletariato,e che si schieravano in posizioni di estremissima sinistra,sono oggi tutti giornalisti di grido su Rai Uno, Canale5, Italia 1 e LA7.Per non parlare di quelli che scrivono sulle prime pagine dei maggiori quotidiani di regime italo-padano. Questo non dovrebbe dare da pensare?Almeno un pochino, no?

Pyter mi deludi, non hai rcordato quella faccia da clistere di bondi....

Comunque mi sembra siamo tutti d'accordo. Visto che le persone sono quelle che sono, se proprio dobbiamo essere governati, è meglio che ci governino degli incapaci.

Alla fine quindi, il berlusca è il male minore. Se non lo avete ancora fatto, leggetevi questo ottimo articolo:TACI: IL NEMICO TI ASCOLTA, postato oggi su comedonchisciotte, che vi spiega perchè molto meglio di quello che potrei fare io.

Quindi, tornando in tema, questo è il motivo principale per non sentirsi frustrati, ma al contrario, mettiamo a fuoco chi è il vero nemico e cerchiamo di combatterlo, che il berlusca ci fa da parafulmine...

Citazione:

(Franceschetti non so nemmeno chi sia... sorry...quindi non credo di avere letto suoi articoli... di che si tratta??? )


Un avvocato che avrebbe piu di un serio motivo per essere frustrato....

http://paolofranceschetti.blogspot.com/

Ciao,
Stefano

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4440&post_id=120764