Re: brillanti risultati del liberismo e della globalizzazione

Inviato da  Linucs il 19/6/2008 13:22:53
Basterebbe avere il coraggio di governare e avere dei principi liberisti, ma anche in questo i politicanti della destra sono fasulli come gli altri,dimenticano i principi, galleggiano sull’esistente senza preoccuparsi dell’ambiente e del futuro del mare, spendono soldi dei cittadini per mantenere un settore sovradimensionato e distruttivo.

Non ho capito cosa cazzo stai cercando di affermare. In pratica sostieni che il governo non segue i principi del liberismo, finanziando determinate attività con i soldi rubati ai cittadini (che in caso contrario saresti ben disposto a spendere), e tutto ciò è colpa del liberismo?

Rifletti, rifletti insieme a noi: come cazzo è possibile che il liberismo sia colpevole quando il governo non ne applica i principi, e come cazzo è possibile che il governo sia liberista se interviene nell'economia con il denaro rubato ai coglioni che lavorano?

Si potrà mai finalmente sapere da dove nasce questo curioso Paradosso della Storia? Oppure si tratta di uno dei tanti casi in cui le parole valgono quanto la carta da cesso ed acquistano il significato necessario volta per volta, là dove ci si propone di fottere altri soldi e far passare l'idea che il privato, essendo moralmente indegno, comunque non meritava di averli guadagnati lavorando ogni porco e laido giorno, salvo poi contribuire allo stipendio di Frattini, Napolitano ed altri fantocci sacri della "patria" del mio beneamato e riverito cazzo?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4446&post_id=120718