Re: Civiltà Ebraica

Inviato da  edo il 17/8/2011 19:22:30
BAGHDAD – Un giornalista americano ha rivelato il programma d’Israele per trasferire alcune delle sue colonie in Iraq ed iniziare la costruzione di colonie abusive sotto la supervisione degli USA.
Secondo l’agenzia studentesca iraniana ISNA, il giornalista statunitense Madison, nel suo rapporto ha ribadito che Israele mira a prendere in mano il controllo di alcune zone dell’Iraq per realizzare il sogno del grande Israele dal Nilo all’Eufrate. Secondo il sito iraqeno Al-Mohit questo rapporto consiste in informazioni mai pubblicate inerenti ai programmi di Israele per il trasferimento dei curdi ebrei dai territori occupati della Palestina alla città di Mosul ed alla regione di Ninive con il pretesto del pellegrinaggio religioso.
Il giornalista spiega che dal 2003, dopo l’invasione dell’Iraq ad opera degli Stati Uniti, gli ebrei hanno cominciato a comprare terreni in questa zona che considerano loro eredita` storica ebraica.
Il rapporto aggiunge che il Mossad, la spaventosa agenzia di spionaggio israeliana, ha condotto con la complicità di paramilitari curdi attacchi contro i cristiani caldei d’Iraq in zone come Mosul, Arbil, Hamdaniah, Tal Osghof, Ghara Ghush addossando la colpa di tali attacchi ad Al-Qaeda costringendo così a migrare i cristiani che abitavano quelle regioni.

http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/95575-mo-israele-costruisce-insediamenti-illegali-ma-questa-volta-in-iraq

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4503&post_id=199670