Re: Civiltà Ebraica

Inviato da  edo il 6/3/2012 14:21:15
Netanyahu: Nessun Libano ci sarà sulla mappa

Per anni, gli israeliani paranoici sono stati urlando il sanguinoso omicidio che il Presidente dell’Iran, Mahmoud Ahmadinejad, e detto che “Israele dovrebbe essere cancellato dalla mappa.”

Naturalmente, l’uomo non ha detto nulla di simile, è stato una traduzione deliberata destinata a servire i loro scopi: a demonizzare Ahmadinejad e l’Iran e per giustificare un attacco non provocato contro la Repubblica islamica dell’Iran.

Quindi che cosa ha detto Ahmadinejad effettivamente? Per citare le sue parole esatte in Farsi:

“Imam ghoft een rezhim-e ishghalgar-e qods bayad az safheh-ye ruzgar mahv shavad.”

La citazione completa tradotta direttamente in italiano:

“L’Imam ha detto che questo regime che sta occupando Gerusalemme deve sparire dalla pagina del tempo“.

Parola per parola traduzione: Imam (Khomeini) ghoft (detto) een (questo) (regime) rezhim-e ishghalgar-e (occupando) qods (Gerusalemme) bayad (deve) az safheh-ye ruzgar (da pagina del tempo) mahv shavad (svanire da).

Così che dovrebbe risolvere la campagna di disinformazione combattuta al fine di impostare la fase di un aggressivo attacco contro l’Iran e loro illusioni paranoiche che l’Iran sta costruendo un’arma nucleare al fine di “cancellarli dalla carta geografica.”

Essi sono costantemente isterici, mentre raccoglievano miliardi all’anno in denaro dei contribuenti americani per alimentare l’isteria e la brama di guerra e di prendere fuori quei governi che non piace loro, preferibilmente da dalla NATO o le forze armate US.

Ma è ironico.
Non non c’era nessuna confusione o non urlare quando Netanyahu effettivamente ha detto ad un intervistatore che quando Israele si è fatto con loro, non c’era nessun Libano sulla mappa del nuovo mondo. In una conferenza stampa in Svizzera, in occasione della costruzione una ferrovia israeliana , il quotidiano tedesco Die Zeit ha intervistato il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu:

“Complimenti Mr Netanyahu, la mia prima domanda è che l’inizio della costruzione della linea ferroviaria conferma l’annuncio dell’ufficio dissidente siriano intelligenza che colpirà il Libano?”
In risposta, Netanyahu dichiarò:
“Sì, e non è un segreto che accadrà con il supporto della coalizione Golfo-U.S. ed è per questo che essi sono stati avvertiti, ma prima di chiedere a voi, avete un’occhiata alla nuova mappa del mondo e vedere che non c’ non è nessuna nazione con questo nome.”

Dato che il Consiglio di sicurezza dell’ONU ha elencato 388 violazioni dello spazio aereo del Libano, c’è senza dubbio quello che Israele sta progettando per quanto riguarda il Libano.
Il Presidente Michel Suleiman ha condannato le recenti dichiarazioni del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu sul Libano, dicendo che la sua esistenza non sarà interessato dalle sue osservazioni.

Strano che nessuno altro, nessuna grande bocca, grandi parlatori, il grande bastone delle nazioni occidentali abbianola minima preoccupazione che questo nucleare armato, stato razzista dell’apartheid, che ha usato armi di distruzione di massa contro il Libano in passato, di aver commesso un genocidio contro il popolo libanese, sta minacciando loro ancora una volta.

In una dichiarazione, ha aggiunto:
“il Libano è l’unico paese che ha battuto Israele militarmente e lo stato ebraico è ancora da recuperare da esso.”

In effetti, l’unica cosa che ha smesso Israele nel 2006 di cancellare il Libano dalla carta geografica è stata la difesa contro di loro fornito da Hezbollah, che li ha inviati a piangere con la coda tra le gambe.

“La diversità del Libano è l’esatto contrario del sistema razzista di Israele, che non ha posto nel mondo,” ha sottolineato il Presidente.

Strano, non è vero, che tutti i paesi attaccati da ovest, i nemici di Israele, possano tutti dire la stessa cosa.
Che essi sono stati i modelli di tolleranza, di fratellanza, di prosperità e di diritti umani, a differenza di alleati occidentali dell’Arabia Saudita, Qatar. ecc., che sono orribili feudali esempi di pratiche barbare e nell’arretratezza.

“Il Libano è uno dei fondatori delle Nazioni Unite e la dichiarazione universale dei diritti umani e le dichiarazioni di Netanyahu riflettono il suo disprezzo per gli esseri umani“, ha aggiunto Suleiman.

Siria ed Hezbollah in Libano sono in allerta in previsione di un attacco israeliano in Libano, cosi il quotidiano londinese A-Sharq al-Awsat ha osservato recentemente. Secondo la relazione, Hezbollah ha monitorato con cautela il rafforzamento delle truppe IDF lungo il confine con il Libano.

È anche interessante notare che l’emiro del Qatar, Sheikh Hamad bin Khalifa Al-Thani, ha ammesso che la linea ferroviaria israeliana è finanziata dal Qatar, Emirati Arabi Uniti e Arabia Saudita.

Il Qatar, quella che ha avuto un interesse acquisito nel fomentare il terrorismo ed un cambiamento di regime “in Libia, Siria e altrove. Non è strano che ad Israele le sia consentito a sventolare il bastone a qualcuno che si sente come con l’impunità, essi mantengono un monopolio sulle armi nucleari in Medio Oriente?
Il paese stesso che ha minacciato tutte le capitali d’Europa?

Lisa Karpova - www.Pravda.Ru

http://english.pravda.ru/opinion/columnists/01-03-2012/120646-No_Lebanon_will_be_on_map-0/

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4503&post_id=214679