Re: Al Vaticano non basta la morte cerebrale

Inviato da  florizel il 27/9/2008 12:23:26
Basta fare qualche espianto in più e.. zac, un treno carico di soldi per la mia clinica o il mio ospedale.. Che bella boccata d'ossigeno per le mie casse, eh? Che fortunata coincidenza, che nella mia struttura abbiamo superato la soglia che ci fa accedere ai fondi pubblici!"

_gaia_ non ha mai affermato che gli “espianti in più” possono essere effettuati al di fuori dell’ambito legale, ed è semplice capirlo in quanto l’accesso ai fondi prevede la certificazione di un tot numero di quegli espianti. Se li si facesse “al nero”, non certificandoli, non si potrebbe usufruire di quei finanziamenti.
E questo vuol dire violare la legge? No. Anzi. Significa proprio il contrario: servirsene.

A me pare che stai bellamente travisando le parole degli utenti, “integrandoli” di tua personale iniziativa, affinché corrispondano alle TUE affermazioni.

Citazione:
"Nel senso che appoggiano la legge o nel senso che la violano e espiantano anche fuori-legge?"

A dire il vero la domanda era stata formulata in maniera inequivocabilmente diversa. Te la faccio passare per buona, visto che stai pericolosamente sclerando.

Citazione:
Non è questo il post giusto, allora.

Rido, perché tu stesso hai posto il problema della legge come giusta o ingiusta, e fin dai tuoi primi interventi…Giustamente, tra l’altro.

Citazione:
E allora vatti a fare una bella passeggiata.

Sei patetico. No, dico sul serio.

(Per qualunque altra divagazione di tipo personalistico, ti autorizzo ad usare il mio spazio pm. Grazie).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4583&post_id=126745