Re: 2012 una profezia molto vicina....

Inviato da  redna il 13/11/2008 12:53:09
Citazione:
Dicesi che non era scienza o se c'erano delle componenti valide da considerare scienza oggi in una certa maniera,mischiate a componenti religiose, quello che affermi non è comunque più valido.


il dicesi è del tutto personale...in questo caso


Citazione:
Il fatto che ci fosse anche la religione nel mezzo, non invalida ad esempio quella che poteva essere una conoscenza chimica di un qualche tipo di un minerale ad esempio o astronomica.


NON ERA LA RELIGIONE NEL MEZZO
sia scienza che religione erano unite.Non si potevano dividere.
Chi deteneva il potere di entrambe erano i sacerdoti indistintamente.


Citazione:
Mi spiace deluderti, ma oggi la scienza va avanti tranquilla con le sue gambe, senza credulità di vario tipo. Al massimo ci si ripone speranze per migliorare la vita, in particolare la salute e direi anche continuare ad acquisire conoscenza, cosa importante.


La scienza al giorno d'oggi non va da nessuna parte con le sue gambe.Ci va solo con i soldi che vengono stanziati dai soliti noti e foraggiata solo per certi scopi e solo per quelli.
La credulità nella scienza al giorno d'oggi è uguale alla credulità nella religione di mille anni fa.Si ha solo fede anche senza alcun risultato.
Se migliorare la vita vuol dire squartare la persone come vitelli e introdurre un sacco di veleni nell'organismo, e il tutto si chiama scienza che senso ha allora capire chi ha fatto l'uomo e in che maniera.
Infatti l'uomo fa delle macchine e tratta l'organismo umano come una macchina. La macchina per aggiustarla si porta da chi l'ha fatta , ma l'organismo umano nessuno lo può conoscere se non chi lo ha fatto.
Infatti chi lo ha fatto non lo conosciamo.
La scienza ha rovinato molto gli uomini dando per scontato che sa tutto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4716&post_id=129800