Re: La terra trema.....

Inviato da  elpueblo il 6/4/2009 16:26:57
Abito a Vasto, al confine col Molise lungo la costa adriatica, svegliato per ben due volte, la prima alle tre e mezza per il sisma piiu forte (il mio letto tremava sembrava di essere in un rodeo!!)
Forse per la nostra posizione avvertimmo di piu quello nel Molise in cui crollò la scuola a San Giuliano ma li in linea d'aria eravamo a 50 km dall'epicentro, adesso si parla di 120 km, il che la dice lunga su quanto sia stato devastante questo terremoto.

La mia piena soliderietà a chiunque abbia avuto un conoscente morto, qui da noi tutti abbiamo un amico o un parente a L'aquila per lavoro o per studio, uno dei miei migliori amici ha il fratello che studia lì e che conosce uno degli studenti rimasti ancora intrappolati al collegio.
Solidarietà anche per il dott. Giuliani, di cui ora tutte le autorità elogiano il suo lavoro mentre fino ad una settimana fa lo trattavano come un pazzo.
A proprosito nelle tv locali tutti a mettersi in bella mostra, la propaganda è a livelli inauditi.
Secondo me per capire meglio i terremoti bisogna imparare dagli animali , il cane di mia zia attorno alla mezzanotte ha ululato ed abbaiato per dieci minuti.....qualcosa vorra significare

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4939&post_id=137225