Re: BARNARD RISPONDE AL VIDEO DI TRAVAGLIO

Inviato da  Pausania il 10/5/2009 18:17:18
Citazione:

sitchinite ha scritto:

Vedila in un altro modo... una occasione per scoprire che il Travaglio alfiere della informazione lo é solo per quel che gli piace.

Travaglio ha deciso di informare rispetto ad un tema. Bene o male che sia. Per gli altri temi bisogna rivolgersi ad altri giornalisti (così come se vuoi sapere qualcosa di storia medievale non leggi i libri scritti da un neurologo, il quale peraltro può essere un eccellente neurologo ma avere opinioni sbagliate di storia).

D'altronde, come ha detto Carlo, meglio così che i soliti tuttologi che parlano di qualunque cosa non sapendo niente di niente.

Ma siccome Travaglio è abbastanza impossibile da attaccare per quello che scrive, bisogna attaccarlo per quello che non scrive. Come fa Barnard, che lo attacca per i libri che Travaglio non ha scritto. E siccome la cosa risulta sempre molto patetica, ha dovuto pubblicare la corrispondenza privata tra i due.

Barnard, come molti, troppi, si è messo in testa che Travaglio, ora, va osteggiato non per il lavoro che fa, ma per le idee che mena in capo. Questo si chiama psicoreato, ed è tipico dei regimi totalitari: colpire qualcuno per il solo fatto di non avere la tua stessa idea.

Travaglio la pensa in un certo modo sulla questione palestinese? Cosa dovrei fare? Aprirgli un buco in testa e travasarci dentro l'ortodossia di Barnard?

Naturalmente quando e se Travaglio scriverà cagate a riguardo, nessuno mancherà di fargliele notare. Fino ad allora, non mi metto certo a seguire il pettegolezzo della posta pubblicata e le lagne di Barndard in versione coattone con camicia aperta sul pelo.


Citazione:
Magari tu questo lo sapevi già come me, però molta gente non lo sa...

Ma questo cosa vuol dire? Dobbiamo colpire Travaglio per colpa della stupidità di alcuni?


Citazione:
Del resto se non ho capito male qui su Luogocomune si cerca di scoprire le verità che stanno dietro personaggi e fatti... anche quelle scomode.

Eh, le scomode verità che stanno dietro a Travaglio! Mi sto anche un po' cagando sotto all'idea di scoprire cosa c'è sotto. Quasi quasi gli scrivo una mail e poi la pubblico qui.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4984&post_id=138333