Re: Purghe su Luogocomune?

Inviato da  danaos il 25/5/2009 20:46:55
Florizel:

Citazione:
Non mi sto "lamentando" affatto. Sono abbastanza avvezza a prendermi le responsabilità di quello che faccio e di quello che dico, quindi non rivendico ban o "sospensioni". Spero che questa discussione serva ance a chi in quell'occasione si è comportato beceramente.
Sto semmai sottolinenado come NON ci si scandalizzi quando al posto del ban viene promosso (ed incoraggiato) un comportamento altrettanto lesivo, in merito al confronto tra interlocutori. Tu ti eri accorto dell'insulto, come sono stati insultati quelli definiti "cialtroni" senza provarne la cialtroneria in maniera limpida e disinteressata? E che la cosa non ha riguardato solo me? Perciò ho chiesto dove eravate finiti TUTTI, quando gli animi si sono surriscaldati ed il comportamento di gran parte degli utenti non è stato tra i più equilibrati.


Guarda, senza alcuna acrimonia... Tu te ne sei accorta perché per una volta ti sei trovata in minoranza (il thread a cui ti riferisci l'ho seguito a distanza di sicurezza), e vittima dello scherno. E se oltre agli insulti, ti fossi beccata anche un bel ban, come avresti reagito? Io mi chiedo dove sei stata negli ultimi tre anni.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5014&post_id=138848