Re: Purghe su Luogocomune?

Inviato da  Redazione il 26/5/2009 12:01:51
Caro Red_Knight, ti rispondo molto velocemente, perchè vedo che hai impostato tutto il discorso in modo sbilanciato: non c’è nessuna differenza fra un utente “storico” e uno arrivato ieri, e chi si illude che “4000 post” possano dare più diritti di chi ne ha 4 si sbaglia di grosso. Le cazzate le può dire il primo come il secondo, le offese le può portare il primo come il secondo, il disturbo può crearlo il primo come il secondo.

Vedi ad esempio il "povero Goldstein”, che secondo alcuni “è stato trattato male da me”, quando è stato lui a venire sul sito ad offendere con basse insinuazioni e con accuse infondate.

Se poi tu non vedi che Pausania ha voluto farsi buttar fuori, dopo aver cercato lo scontro per mesi, allora sono problemi tuoi.

Bottom line: giusto o sbagliato che sia, io faccio SEMPRE quello che ritengo meglio per il sito, e non per le persone. Sono le persone quindi che devono capire a che punto sta il sito in quel momento, e non il sito a dover capire dove stanno loro.

Ci manca anche la nomenklatura, adesso.

Il resto dei commenti non l'ho letto: se qualcuno si è rivolto direttamente a me e vuole risposte, me lo faccia sapere in PM, perchè non credo che li leggerò.

A proposito, durante lo stalinismo la gente si riuniva tutte le domeniche nella Piazza Rossa a discutere liberamente sulle purghe, vero?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5014&post_id=138877