Re: Purghe su Luogocomune?

Inviato da  florizel il 26/5/2009 12:56:51
Citazione:
Se non ti sei accorta di nulla, forse allora il paranoico sono io.

Non ho affermato di non essermi accorta di nulla, ma di vederla diversamente.
E non sono affatto ottimista, te lo assicuro. I ban non li condivido, Red, nella fattispecie e in generale, non li condivido.
Ma non si può accusare qualcuno di cialtroneria senza misurarsi con l'oggettivo ostruzionismo del sistema scientifico. E' questione di avere lo sguardo ampio.

Citazione:
da "Domande a Tullio Simoncini" a "Corrado Malanga, uno scienziato sull'orlo dell'abisso". Davvero non noti nulla?

Un sacco di cose. Le noto dai cropcircles in poi, per dirla tutta.
(Ma anche tu dovresti aver notato che in merito all'interpretazione "ufficiale" di un dato argomento, si è abbondantemente usciti fuori dal seminato, ed andava bene per tutti.)

Onestamente, a me dispiace molto che si sia presa questa deriva di incompresioni e di ostilità. Mi dispiace perchè LC è fatto di PERSONE meritevoli di tutta la nostra stima, e perchè ritengo l'empatia ancora una qualità "sovversiva".
E' difficile per tutti, credo, mettere sul tavolo i motivi di tante contrapposizioni che prima risultavano perfino positive ai fini della discussione.
Però credo sia l'unica soluzione per evitare di trascinarle oltre, e tentare di ridare trasparenza e tranquillità ad un "luogo" a cui anche te sembri molto legato.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5014&post_id=138880