Re: Purghe su Luogocomune?

Inviato da  redna il 27/5/2009 13:37:12
Citazione:
Si è venuto a creare un clima per il quale occorre accettare senza riserve qualsiasi argomento sia "alternativo" per il solo motivo che contrasta le versioni ufficial


santaruina
giusto per capirci .....vorrei sapere come è possibile proporre qualcosa di NON ufficiale e NON chiamarlo alternativo.
In pratica se si va contro la medicina ufficiale per forza di cose si devono trovare ALTRI metodi che sono ALTERNATIVI alla medicina ufficiale.
Penso che di questo se ne DISCUTA e NESSUNO dice che si deve accettare.Fra discuterne e accettare passa una bella differenza.

Il clima che si è venuto a creare è stato un clima in cui 'preventivamente' qualcuno aveva già deciso che 'era meglio' non parlare proprio di certi argomenti...(e non dico che ci sia stata malafede...)

Citazione:
Ma quando i dissidenti iniziano ad essere molti nel campo medico, qualche domanda io me la pongo. E questo dev'essere il compito della controinformazione: far venire i dubbi. Poi, si tratta di valutare ognuno secondo la propria testa.


Pyter, quoto e straquoto (mio malgrado )

Citazione:
Trovo la domanda pertinente ed indicativa dell'errore principale che si sta facendo. Spesso accade che si difendano le proprie posizioni a priori e a prescindere dalle contraddizioni che scaturiscono dalle discussioni. Questo non produce riflessioni, ma solo sterili schieramenti, che a nulla portano. Nemmeno alla comprensione serena di quanto si sta trattando.

Florizel,
attenzione che gli schieramente potrebbero essere già stati fatti prima

EDIT

Si parlava del ban di Pausania.... ...pare stia benissimo e molti vanno a trovarlo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5014&post_id=138971