Re: Purghe su Luogocomune?

Inviato da  dr_julius il 28/5/2009 21:52:26
@Pyter
Sono stato da un Medico che curava i disturbi di memoria. Un cartello diceva: "Chi soffre di amnesie è pregato di pagare in anticipo"

Mi ha prescritto una cura prodigiosa per le amnesie... come si chiama... ce l'ho qui sulla punta della lingua... oddio non mi ricordo...

fine del LOL...

@redna: non concordo con te sull'aspetto gli utenti bannati non sono stati 'eliminati'. Tant'è vero che molti continuano incessantemente ad iscriversi con i nick più svariati. Non facciamo i (finti) ingenui..
Non per essere ingenui, ma i bannati sono stati puniti e comunque la loro identità virtuale è stata espulsa dal gruppo. Se Pausania, o altri bannati, scrivessero nuovamente su LC io, leggendoli, avrei il piacere di ascoltare le loro argomentazione e valutarli anche sapendo "chi sono". Farei fatica a valutare la credibilità in certe argomentazioni se tutti i commentatori fossero "anonimi".

Sul "mettiamoci una pietra sopra", che dire? no, perché rinunciare alla ricchezza della diversità di opinioni?!? Secondo la mia opinione gioverebbe molto una maggiore precisione con le parole da parte di tutti... le parole imprecise creano equivoci.. gli equivoci causano incomprensioni, queste possono degenerare in alterchi discussioni liti e... offese che poi inducono ferite che non sempre si riemarginano...

In fondo son contento di vedere abbastanza condivisa la posizione che ho espresso al post #2... auspicavo che ci fosse (ancora) del buono qui su LC, bene se c'è deve venir fuori adesso, è il momento giusto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5014&post_id=139159