Re: Purghe su Luogocomune?

Inviato da  redna il 20/8/2009 14:16:46
Citazione:
Ragionare e discutere è un conto, cercare la "vittoria" in una discussione, questo sì, potrebbe essere indice di immaturità.

effeviemme ...il guaio è che l'immaturità CONTINUA a dilagare...

Citazione:
Ok, non avevo mai letto quel thread sull'aborto e ammetto di non averlo letto comunque tutto, ma mi sono fatta un'idea di come ancora una volta possono andare a monte discussioni su temi così delicati, che ci coinvolgono nel più profondo delle nostre emozioni e vite. Basta poco. Basta l'atteggiamento indisponente di qualcuno.


le discussioni vanno a monte per due motivi:
1- perchè QUALCUNO ha deciso (insieme ad altri di farle andar a monte...)
2-perchè c'è anche chi non partecipa alle discussione e lascia che vengano scannate (letteralmente) le persone senza mai intervenire per poi, come verginelle, apparire a dire 'la sua' ...

Citazione:
. Molto spesso assumi un atteggiamento indisponente, che dà l'impressione di essere arrogante, borioso e inutilmente sarcastico. Secondo te come può influenzare una discussione, questo tipo di atteggiamento?


ma è solo mc che è così? o si sta guardando SOLO ad mc?

Citazione:
Secondo te come può influenzare una discussione, questo tipo di atteggiamento? La porterà verso uno scambio di vedute (anche duro ma sempre sincero, teso a capire le altrui posizioni e anche eventualmente a mettere in discussione le proprie), o la porterà piuttosto all'esasperazione?

comunque mc p a r t e c i p a....
nel dire quello che sente di dire e nel prendersele anche....nel dire castronerie e sciocchezze....ma le dice!!!
altri non partecipano se non a battaglia finita ammonendo i vai partecipanti dall'alto. Ovviamente si ritrovano freschi come rose e sempre pronti a capire dove sta il vero.

E questo avviene su qualunque tema, figuriamoci poi su un argomento come l'aborto e in generale la gravidanza.

perchè l'aborto e la prostituzione e la gravidanza sono si altri pianeti?
Il figuriamoci mi sembra in più e quelli che hanno partecipato a tutti i forum lo sanno quanto è stato faticoso andarne in fondo.
Altri che sono stati sugli spalti a vedere come andava a finire si capiva che si sentivano estranei a questo mondo. Ora se qualcuno se ne è andato esasperato sarà stato solo perchè ha ricevuto picche da qualche utente o perchè anche ha capito che nessuno arrivava in suo aiuto?!

Citazione:
Per il resto, quoto Pike.

lo avevi già detto in altre circostanze. Fa sempre bene reclinare il capino sulle spalle di qualcuno e sentirsi dire che si dicono cose molto intelligenti.
Un'altra cose è invece mettersi a discutere su temi'delicati' e continuare a farlo testardamente anche contro tutti.

Poi ognuno può parlare delle democrazia finchè vuole, ma la democrazia dovrebbe essere 'almeno' la parità di entrambi i sessi EFFETTIVA e non solo quella 'virtuale' perchè, anche nel virtuale, di puttanate ce ne sono tante.

****

Citazione:
A parte lo stronzetta non ho offeso florizel non piu' di quanto mi potessi sentirre offeso io con quello che stavo leggendo sull'argomento. Stronzetta... Ma dai non scherziamo. Le sue condizioni emotive non c'entrano nulla, ha oltrepassato l'argine che teneva a bada i miei difetti che elencavo sopra e ha ottenuto quello che e' successo (poco in realta') ... e questo anche dovrebbe essere significativo.


mc, forse deve ancora capire che 'stronzetta' è stata la goccia che ha fatto traboccare il varo. Ha ricevuto, in vari forum, ben altro che stronzetta!!!....
Sai che cosa significa esasperazione ?....almeno potevi fermarti in secondo prima...

Citazione:
E io che minchia sono un rettiliano... ma andiamo ...su!

e una donna esasperata che fa?!....

Per quel che mi riguarda a florizel in pm ho già detto che doveva rimanere. Poi ognuno decide per conto suo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5014&post_id=144102